Pallavolo Loreto:
Partirà
lunedì 20 agosto la nuova avventura della
Pallavolo Loreto nel campionato di serie A2 maschile numero 68. La società ha definito il programma per questa fase di pre-stagione, i biancoblù di coach Fracascia si raduneranno alle
17.30 al PalaSerenelli di Loreto, poi subito il primo allenamento. Un appuntamento importante per giocatori, tecnici, dirigenti, e anche per i tifosi che vorranno salutare gli atleti, conoscere i nuovi arrivi e rivedere chi è rimasto dopo la stagione scorsa.
A breve sarà presentato il resto dello staff tecnico e medico che affiancherà i tecnici
Fracascia e Martinelli e lo scout man
Zarroli nella gestione di questa stagione sportiva 2012-2013. La prima settimana di allenamenti sarà soltanto di pomeriggio tra pesi e piscina, poi dal 27 agosto via alla preparazione a pieno regime, per arrivare al meglio all’esordio in campionato previsto in casa al PalaSerenelli per il 7 ottobre contro il Corigliano.
Dunque sette settimane di preparazione, poi il via alla regular season: non mancheranno amichevoli per testare il gioco della formazione biancoblu, anche il calendario di questi appuntamenti pre-stagione sarà definito e comunicato a breve.
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto