Premiato il primo abbonato. Superata quota 800!
Casa Modena: E’ stato il primissimo abbonato a sottoscrivere la tessera per la stagione 2012/2013 e Pallavolo Modena ha voluto conoscerlo e premiarlo.
Gianluigi Fiori di Modena è stato ospite questa mattina, lunedì 30 luglio, nella sede di Pallavolo Modena: ad accoglierlo il Direttore Generale Bruno Da Re che gli ha regalato una maglia ufficiale da gioco.
Il suo abbonamento è stato sottoscritto esattamente il giorno dell’apertura, martedì 12 luglio, praticamente all’apertura di una Filiale Bper.
La visita è avvenuta invece oggi perché Fiori (abbonato da vent’anni e maestro elementare in pensione) è appena rientrato dall’Olanda dove ha preso parte alla Vierdaagse: una 4 giorni podistica alla quale partecipa anche l’olandese ed ex gialloblù Bas Van de Goor.
Intanto prosegue la Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena stagione: “Giovani Campioni Divertenti”.
Dopo la prima fase dedicata alla prelazione per i “vecchi abbonati”, oggi è scattata la seconda settimana per i nuovi abbonati o per chi vuole cambiare settore e/o posto.
Ad oggi sono 821 gli abbonamenti sottoscritti.
La Campagna Abbonamenti prosegue presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna.
“Giovani, Campioni, Divertenti” è slogan scelto da Pallavolo Modena che
vuole trasmettere tutto il suo entusiasmo, la sua voglia di crescere e di divertire, orgogliosa di poter contare su un pubblico caloroso, appassionato e certamente unico.
Tra le grandi novità, oltre ad una riduzione di prezzo in praticamente tutti i settori, c’è l’allargamento della Categoria Ridotto agli Under 23: una scelta coraggiosa e fortemente voluta per avvicinare i più giovani al volley gialloblù.
Ed alle persone residenti nei Comuni della Bassa Modenese colpiti dal sisma, Pallavolo Modena offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Intero al prezzo del Ridotto.
Tutti i dettagli su www.pallavolomodena.com.
Per info: 059/4821911