B-Chem Golden Plast Potenza Picena: Tanta voglia di serie A e “Sesto Set” al PalaPrincipi di Potenza Picena. Parte ufficialmente la campagna abbonamenti 2012/2013 della B-Chem Golden Plast Volley Potentino per assistere a tutte le partite casalinghe del sestetto biancazzurro in serie A2. Ogni domenica sarà possibile sostenere da vicino i guerrieri potentini opposti a grandi squadre della pallavolo italiana. Agonismo e spettacolo da vivere intensamente durante tutti e dodici i match casalinghi in calendario. Una festa di colori sulle gradinate all’insegna di sportività e amore per il volley.
Il sogno è diventato realtà, viviamolA insieme. Per provare ogni singola emozione da vicino e osservare da pochi passi i vincitori dell’ultimo campionato di B1, la società propone delle card a 90 euro valevoli per la tribuna rossa (singolo biglietto 10 euro), settore privilegiato per essere sempre in prima fila. Per chi vuole assaporare l’atmosfera del palazzetto a 360 gradi e immergersi in un clima rovente, sono disponibili le tessere a 70 euro per la calorosa tribuna verde (singolo biglietto 8 euro). Massimo risparmio e un tifo alle stelle nelle postazioni più laterali con gli abbonamenti a 50 euro per il settore blu (singolo biglietto 6 euro).
Riduzioni. I giovani dai 10 ai 18 anni, gli over 65 e tutti i tesserati Fipav potranno usufruire degli abbonamenti a prezzi scontati: 40 euro per la tribuna verde e solo 30 euro per la tribuna blu. Le categorie sopra elencate potranno beneficiare anche di un’offerta per i singoli incontri: ingressi privilegiati a 6 euro per la tribuna verde e a 4 euro per il settore blu. I minori di anni 10 avranno libero accesso al palazzetto senza pagare alcun ticket.
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet www.volleypotentino.it e rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica
segreteria@volleypotentino.it o al numero 333/5481624.
(nella foto l'opposto Fabio Muzio in azione)
-----------------------
Ufficio Stampa
Volley Potentino
Michele Campagnoli
349 2885993