I numeri di maglia: curiosità e scelte dei biancoblù. Erreà sponsor tecnico
Pallavolo Loreto:
Un altro passo verso la nuova stagione 2012/2013. Sono stati infatti definiti i numeri di maglia con cui i giocatori della
Pallavolo Loreto affronteranno il prossimo anno in serie A2 maschile. Le nuove divise e tutti i capi di abbigliamento da allenamento, rappresentanza e tempo libero saranno targati ancora una volta Erreà: la società loretana ha infatti rinnovato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con l’azienda emiliana.
Tanti i nomi nuovi in rosa, qualche conferma: ecco allora curiosità e novità sulle scelte degli atleti biancoblù. Incominciamo da chi è rimasto: Peda conferma il suo numero 8, così come Gabbanelli resta affezionato al 5, e anche il giovane vice-regista Sarnari tiene il 4. Tra nuovissimi arrivi e ritorni a Loreto, queste le scelte: Polidori ritrova l’amato numero 9, Spescha si è tenuto stretto l’1, Belcecchi riprende il numero 13 di tre anni fa e Marchiani sceglie il 15. Il centrale Moretti ottiene il suo storico numero 16, così come Nobili il suo 18 e Piccinini il 10, mentre l’ultimo arrivo in ordine di tempo, Ranghieri, prende il 14. Infine il vice opposto Caporaletti, per lui l’11, e i tre giovani aggiunti alla rosa: Gulli conferma il numero 12, Leoni ha il 7 e Guazzaroni sceglie il 2.
L’elenco di tutti i numeri di maglia dei giocatori della rosa Pallavolo Loreto 2012/2013
1 Simone Spescha
2 Emanuel Guazzaroni
4 Davide Sarnari
5 Simone Gabbanelli
7 Luca Leoni
8 Janis Peda
9 Giovanni Polidori
10 Gianluca Piccinini
11 Emanuele Caporaletti
12 Edoardo Gulli
13 Filippo Belcecchi
14 Alex Ranghieri
15 Manuele Marchiani
16 Daniele Moretti
18 Paco Nobili
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto