AGENDA |
Under 13 a Pasquetta
CMC Ravenna: Si è disputato lunedì 9 il Torneo "Under 13 di Pasquetta", presso le palestre ITI. Hanno partecipato la squadra della SCUOLA DI PALLAVOLO RAVENNA, SISLEY TREVISO, LUBE MACERATA e VIRTUS FANO.
Il Torneo faceva parte del progetto “Mosaici in Volley” patrocinato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e che comprende anche il VOLLEY CAMP aperto a tutti i bambini delle scuole elementari dall’11 giugno al 22 giugno, il Beach Volley Camp del mese di luglio al Bagno Obelix di Marina di Ravenna e il Camp di Marradi della fine di agosto. Il Torneo è stato vinto dalla LUBE MACERATA, terminata a pari punti con la VIRTUS FANO ma prima classificata per aver prevalso nello scontro diretto. Terzo posto per la SISLEY e quarto per la SCUOLA DI PALLAVOLO che pure aveva ceduto lottando al terzo set dopo aver impattato nei primi due set sia contro la SISLEY che con la LUBE. Miglior palleggiatore del Torneo è stato eletto ROVERANO NICOLA (Sisley) mentre il miglior attaccante è FRANCESCO RECINE (Lube).
Questa la formazione della Scuola di Pallavolo Ravenna: Errani Federico, Santoni Giacomo, Morigi Nicola, Bellettini Giovanni, Lontani Lorenzo, Gardini Davide, Maretti Lorenzo, Cardia Riccardo, Rivalta Riccardo, Cavina Luca, Cicognani Matteo, Mazzi Tommaso. All. Minguzzi Valerio, Rossi Giacomo - Dir. Santoni Giorgio, Pini Rosa
|