Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  VOLLEY LAND TIM: tutti a scuola con l'INTEGRA Sport School
  Stampa

  Sabato 26 Febbraio 2005 - 13:29  
VOLLEY LAND TIM: tutti a scuola con l'INTEGRA Sport School 

 

COMUNICATO STAMPA N. 6 – Sabato 26 febbraio

 

INTEGRA SPORT SCHOOL

Tutti a scuola con i campioni della Serie A TIM

 

 

Quante volte avete immaginato di poter giocare almeno una volta con le stelle del campionato? A Volley Land TIM si può fare all’Integra Sport School - “Gioca e impara col Campione” nella FUN Area di Forlì.

Centinaia di bambini hanno cominciato a sgomitare per iscriversi, in trepidante attesa del loro momento, attirati dai primi campioni arrivati nella Terra della Pallavolo.

A dare il via alle lezioni dell’INTEGRA Sport School i ragazzi della RPA-LuigiBacchi.it Perugia con De La Fuente e Jack Sintini; insieme all’ex libero della Nazionale femminile Ana Paula De Tassis hanno cominciato a dispensare suggerimenti e consigli alle giovani promesse. Proprio l’ex giocatrice sul match ball avversario ha dovuto rincuorare un suo piccolo allievo che, temendo la sconfitta, si è chiesto preoccupato: ”Ma se fanno punto loro, vinciamo lo stesso anche noi?”. A Volley Land accade anche questo!

Divertente anche il siparietto che ha visti protagonisti Maikel Cardona e Maurizia Cacciatori, anch’essi impegnati con le bimbe del Volley Velate: ha vinto “Mau” tra le proteste scherzose del centralone di Cuneo per “presunte” invasioni a rete.

L’INTEGRA Sport School – Gioca e Impara con il Campione proseguirà per tutta la giornata e anche domani.


Italian Time: 4:10 - 22 Ago 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A