|
18 Luglio - 12:12
Edilesse Conad Reggio Emilia: E’ nato il Volley Tricolore Reggio Emilia 17 Luglio - 16:47 Edilesse Conad Reggio Emilia: Martelli completati: Nicola Grassi sarà il più giovane della nuova Reggio Emilia 15 Luglio - 13:04 Edilesse Conad Reggio Emilia: A volte ritornano... Michele Grassano! AGENDA |
La “febbre del sabato sera” contagia anche l’Edilesse Conad
Tutto pronto per la delicatissima sfida di sabato (ore 20.30) al Pala Bigi contro Molfetta, prima sfida della doppietta casalinga con le pugliesi (il 26 arriva Castellana). E il recupero con Sora è stato fissato per la serata di sabato 3 marzo
Edilesse Conad Reggio Emilia: La “febbre del sabato sera” è giallonera, e anche se abituati al classico orario domenicale delle 18.00, tutti i tifosi dell’Edilesse Conad dovranno essere presenti per sostenere la truppa di Hugo Conte in queste due gare “anticipate” alle ore 20.30 del sabato.
In realtà, una delle due è un recupero, perché è notizia delle ultime ore che la gara che doveva disputarsi domenica 12 febbraio a Sora, sarà recuperata sabato 3 marzo nello stesso impianto, il Pala Globo della cittadina frusinate.
Si recupera quindi nel week-end di pausa del campionato, visto che il 3-4 marzo si disputerà ad Andria la Final Four della Coppa Italia di A2, con Perugia, Segrate, Castellana Grotte e Molfetta in lizza per il trofeo.
Proprio le due pugliesi, rispettivamente seconda e terza in campionato, saranno le due prossime avversarie di Orduna e compagni.
La prima è vicinissima, visto che sabato sera al Pala Bigi arriverà la Molfetta degli ex Uchikov e Botti, capace domenica scorsa di battere proprio la super favorita Castellana nel derby pugliese con un 3-0 clamoroso.
Poi, domenica 26 febbraio, seconda gara casalinga consecutiva con il duello alla BCC-NEP Castellana Grotte, che questa domenica si giocherà gran parte del proprio campionato nello scontro diretto con la capolista Perugia.
Manca poco, poi scoppierà davvero la “febbre del sabato sera”.
|