Energy Resources Carilo Loreto:
Sotto una forte nevicata, la
Energy Resources Carilo si prepara ad ospitare al PalaSerenelli la
Carige Genova per la settima giornata di ritorno della serie A2 Sustenium. Domenica alle 18 un match delicato per i biancoblu di Fracascia, che affrontano la forte formazione ligure, attualmente a +2 in classifica su Loreto. Una vittoria piena significherebbe sorpasso, un difficile scontro diretto (la prima di due gare consecutive in casa, domenica prossima arriva Segrate con la diretta tv di Sportitalia 2) che Di Marco e compagni vogliono affrontare con determinazione per riprendere subito la strada giusta dopo la sconfitta di Sora.
L’AVVERSARIO
Il Genova di
Del Federico ha un organico di giocatori con tanta esperienza alle spalle, anche in A1, ed è costruito per vincere. In palleggio ecco Nuti, opposto il forte bulgaro Yordanov, in banda Benito Ruiz e l’ungherese Meszaros, al centro gli ex Loreto Pecorari e Polidori e l’italo canadese Ainsworth. Il libero è Rizzo.
LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH FRACASCIA
“Dopo quello con Sora, il calendario ci mette subito di fronte ad un altro scontro diretto della zona centrale della classifica. Sarà importante riuscire subito a mettere sotto pressione Genova, squadra che ha tre attaccanti di valore, gestiti da un palleggiatore di grande esperienza come Nuti. Dobbiamo limitare gli errori, tenendo sempre alta la qualità del gioco".
CRONACA LIVE SU www.pallavololoreto.it
La gara tra Loreto e Genova in diretta dal PalaSerenelli con la cronaca scritta aggiornata punto per punto in tempo reale dalle ore 18 sul sito www.pallavololoreto.it
ARBITRI DELL’INCONTRO
Dirigeranno la gara il primo arbitro Massimo Florian (Altivole - TV) e il secondo Luca Andreoni (Lissone - MB).
I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE
Sesta sfida in serie A tra marchigiani e liguri: finora quattro vittorie di Genova (3-2 all’andata di questa stagione) e una di Loreto.
IL MATCH IN TV
La partita Energy Resources Carilo Loreto-Carige Genova sarà trasmessa da TVRS (canale 11 e 111 digitale terrestre) in differita martedì 7 febbraio alle ore 22.30.
LE ALTRE PARTITE - SETTIMA GIORNATA RITORNO
SERIE A2 SUSTENIUM
Corigliano - Santa Croce
Segrate - Città di Castello
Atripalda - Roma
Perugia - Milano
Castellana Grotte - Isernia
Molfetta - Sora (ore 16)
Reggio Emilia - Cantù (4 febb., ore 20.30)
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto