Marmi Lanza Verona: Il centrale statunitense Theo Brunner, arrivato in Italia la scorsa stagione per la prima volta proprio alla corte di coach Bagnoli, da questo campionato veste la maglia della CMC Ravenna, dove già militavano altri due ex scaligeri come il libero Tabanelli e l’opposto Stefano Moro; proprio lo schiacciatore della Ravenna insegue i 3000 punti: gliene mancano 14 all’obbiettivo.
Brunner intanto scalda l’ambiente per il match di domenica in scena al PalaOlimpia alle ore 18 e commenta: “Tornare a Verona mi farà senza dubbio molto piacere sia perchè è il mio vecchio palasport sia perchè troverò tanti amici. Purtroppo ci arrivo da ultimo in classifica e reduce da una prova opaca a livello personale come quella di Monza. Cercherò di riscattarmi a tutti i costi: non ho assolutamente conti in sospeso con Verona, ci mancherebbe, però a Ravenna servono punti per continuare a sperare nella salvezza".
La risposta della Marmi Lanza si vedrà solo in campo, la squadra scaligera ha certamente voglia di far dimenticare in fretta l’opaca prestazione di Padova e tornare invece a mostrare il proprio buon gioco nel proprio impianto. Prima della gara contro Padova, Verona aveva infatti conquistato l’affetto del pubblico con la vittoria strappata a Cuneo e a Latina oltre ai punti conquistati contro Macerata; i tifosi veronesi si danno quindi appuntamento al PalaOlimpia (apertura dei bigonci alle ore 16,30) e sono già 400 i sostenitori che hanno acquistato i tagliandi in prevendita. Il PalaOlimpia si prepara così ad un nuovo e coinvolgente match di Serie A1.
TIFOSI DEL CALCIO AL PALAOLIMPIA
Invito speciale della BluVolley Verona per il match casalingo di domenica 5 febbraio tra Marmi Lanza e CMC Ravenna (ore 18), con una promozione tutta dedicata agli amici del calcio delle due squadre scaligere.
Gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Parma ed Hellas–Grosseto potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
GASPARINI BRILLA NEL CONCORSO DELLA CONFCOMMERCIO
Prosegue con grande entusiasmo il concorso “L’Mvp del PalaOlimpia”, promosso da BluVolley e “Il Commercio Veronese”, mensile della Confcommercio di Verona.
Al termine della partita, i tifosi gialloblù sono invitati a scegliere il miglior giocatore della Marmi Lanza votando tramite l’apposita sezione “Vota il tuo MVP” sul sito www.bluvolleyverona.it.
Il match di Verona-Latina ha visto confermare Gasparini come miglior atleta, con i 44 voti ricevuti che lo fano così restare ben saldo in testa alla classifica generale, 17 i voti per Marco Meoni e 12 quelli per il centralone Stefano Patriarca, seguono Popp (8), Kromm (6), Smerilli (5), Zingel (4).
Già da domenica sera, al termine della gara, sarà possibile ricominciare a votare.
CLASSIFICA: Gasparini: 199 voti, Meoni: 72 voti, Ter Horst: 62 voti, Zingel: 44 voti, Patriarca: 44 voti, Smerilli: 31 voti, Calderan: 21 voti, Popp: 19 voti, Kromm: 16 voti, Kosmina:3 voti, Casarin: 3 voti.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona