NGM Mobile Santa Croce: Quattordici i giocatori convocati da Cannestracci, giunto ieri nella "capitale del cuoio e delle pelli", per il raduno di domani mercoledì 10 agosto al PalaParenti.
Questo l´elenco in ordine alfabetico: Baldaccini, Bonami, Bertoli, Candellaro, Cetrullo, Daddi, Garino, Garnica, Masini, Paoletti, Parusso, Razzetto, Snippe e Tosi.
Un solo assente giustificato: l´attaccante Hrazdira, impegnato con la nazionale ceca agli Europei.
L´appuntamento per tutti è fissato per le ore 11 al palasport di piazza Pietro Nenni dove non mancheranno di intervenire il sindaco Osvaldo Ciaponi e l´assessore allo sport Piero Conservi i quali, come ogni anno, porteranno il saluto dell´Amministrazione Comunale al club più forte della Toscana.
Non ci sarà, come annunciato, il presidente Agostino Pantani, il quale declinerà per motivi prettamente scaramantici, ragion per cui sarà il suo vice e, direttore generale Leonardo Ciardi a fare gli onori di casa.
Certa la presenza di altri dirigenti biancorossi, di giornalisti, radio e televisioni, oltre agli immancabili ed appassionati tifosi.
La Curva ha fatto sapere che sarà rappresentata dai suoi elementi di spicco.
Cannestracci ha frattanto dato vita proprio ieri ad una prima riunione tecnica consultandosi col suo vice Fulvio Bertini e col d.s. Pagliai il quale sta nel frattempo accogliendo i nuovi biancorossi destinando loro i rispettivi appartamenti.
Il tecnico Cannestracci ha trovato casa in via 8 marzo, nella zona di via del Castellare a Santa Croce, mentre diversi giocatori risiederanno in via degli Orti.
E´ frattanto scattata la campagna abbonamenti con le prime tessere sottoscritte nella sede (nella foto di Marco Bonucci, una parte dell´esterno) di piazza Matteotti.
Leonardo Ciardi ha così dichiarato alla vigilia del raduno:"Come al solito siamo pronti a rituffarci nel clima coinvolgente e stimolante di una nuova stagione agonistica. Sappiamo che questa sarà dura ed avvincente. Sarà nostro dovere affrontarla al massimo delle nostre possibilità per tenere sempre alto il blasone dei Lupi".
Lemar - Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi