19 Luglio - 16:12
Caffè Aiello Corigliano: Prima di campionato a Loreto, poi c'è Ortona al Pala Corigliano 18 Luglio - 16:33 Caffè Aiello Corigliano: Mercato chiuso. Restano Diaz, Santucci e Tomasello. Arrivano Marretta e Bortolozzo 10 Luglio - 15:39 Caffè Aiello Corigliano: Preso lo schiacciatore olandese Van Garderen AGENDA |
Giorno 11 si presentano team, staff tecnico, stagione e campagna abbonamenti
Ditano, Sprovieri e Mastrangelo le conferme. Racaniello la new entry
Caffè Aiello Corigliano: Inizieranno domenica prossima, come noto, le “grandi manovre” in casa Caffè Aiello Corigliano. Con il raduno previsto al Pala Corigliano si apre di fatto la stagione 2011/12, che vedrà il club rossonero ancora una mettere piede in Serie A2. Detto, nei giorni scorsi, della composizione definitiva del roster coriglianese, in queste ultime ore la dirigenza jonica sta definendo lo staff tecnico, tattico e medico che supporterà il lavoro dei ragazzi. Già noti i nomi del primo allenatore e del suo vice, che saranno i confermati Vincenzo Nacci e Carlo Gonella, la new entry è lo scoutman pugliese Francesco Racaniello; ad interagire con quest’ultimi, nel ruolo di assistente, resta nel gruppo (dopo il periodo di “rodaggio” dello scorso anno) anche Giovanni Marcianò, così com’è stato confermato il preparatore atletico Gino Ditano. Per quanto riguarda lo staff medico, restano in sella il dottore Carmine Sprovieri e l’osteopata Enzo Mastrangelo, mentre nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi di un altro medico sportivo e del nuovo fisioterapista.
Per giovedì 11, intanto, l’appuntamento è sul Lungomare di Schiavonea, presso il “Guru”. Sin dalle 21.30 la società rossonera ha infatti organizzato un evento nel computo del quale saranno presentati la nuova squadra e il campionato 2011/12, nonchè la campagna abbonamenti. All’incontro prenderanno parte i massimi dirigenti del Corigliano Volley, a partire da Gennaro Cilento, Natalino Gallo e Pino De Patto, ma anche il titolare del gruppo che fa da main sponsor alla società pallavolista cittadina, ossia Guerino Aiello, oltre naturalmente allo staff tecnico rossonero e agli stessi giocatori. L’incontro in questione, al quale ovviamente la società invita tutti i supporters, sarà preceduto da un incontro con i referenti della stampa locale e regionale.
Johnny Fusca Ufficio Stampa e Comunicazione Caffè Aiello Corigliano Volley |