Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora: Ancora una grande azienda al fianco della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora per la presentazione dell’ultimo importantissimo match casalingo di questa stramba regoular season 2010/2011. Jolly Auto, del gruppo Colaiacovo, sabato sera alle 20,30 presso il Palasport Città di Frosinone sarà match sponsor dell’incontro con il Segrate Volley 1978.
Jolly Auto è entrata a far parte della grande famiglia Globo solo da questa stagione sportiva ma ha già mosso i passi giusti che l’hanno resa collaboratrice indispensabile del movimento pallavolistico sorano. Le azioni sponsorizzative svolte dal Gruppo Colaiacovo sono di quelle che contano lasciando spesso a bocca aperta per la loro originalità e diversità. Come prima apparizione del partner ufficiale ed esclusivo al fianco della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vennero messe in strada, agli inizi di settembre, quattro vetture completamente sponsorizzate da entrambe le aziende che da mesi fanno storcere il collo a chiunque le incontra in giro, non solo nella nostra provincia, in quanto molto difficili da non notare. Le “dr 5” vennero consegnate agli atleti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora con un evento appositamente organizzato presso la sede legale e operativa di Jolly Auto a Sora in via Baiolardo e sui 3/4 della carrozzeria hanno impresso fasi di gioco con i vari Scappaticcio, Libraro, Gatto e Costantino. Inoltre guardando il lunotto posteriore è sempre possibile sapere quando ci sarà la prossima partita casalinga della Globo e in che data e ora verrà disputata.
Circa un mese dopo, in coincidenza con l’inizio del 66° Campionato Italiano di serie A2 Sostenium, arrivò un altro bellissimo colpo dei collaboratori Globo-Jolly Auto con la presentazione della divisa ufficiale del libero completamente brandizzata con loghi e prodotti Jolly Auto. Un completino argento e blu che rispecchia a pieno i colori identificativi “Jolly Auto”, utilizzato dal libero Michele Gatto per metà stagione, dopodiché il validissimo grafico dell’Argos Volley, Rosario Capobianco, ne ha ideata un’altra ovviamente con lo stesso logo ma con prodotti diversi che anche sabato sera potremo vedere in campo. Queste sono solo alcune delle belle idee venute fuori e realizzate dalla partenship di due eccellenze del territorio della provincia di Frosinone quali appunto Jolly Auto e l’Argos Volley, che reciprocamente hanno goduto di un’ottima visibilità appoggiandosi l’una all’altra. Molto altro verrà ancora fuori da questo esemplare progetto di co-marketing che fin’ora ha premiato molto il Gruppo Colaiacovo, nel frattempo le due aziende sono a presentarci il “Jolly Auto Match”.
Jolly Auto sarà sponsor ufficiale della partita di sabato sera che vedrà, presso il Palasport Città di Frosinone alle ore 20.30, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora affrontare in un importantissima gara il Volley Segrate 1978. Molteplici le iniziative che si svolgeranno in un palazzetto tutto targato Jolly Auto che saranno testimonianza, come ci dice la dottoressa Fabrizia Colaiacovo, “che la nostra azienda continua a consolidare il suo rapporto con il territorio locale anche attraverso le iniziative realizzate con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo raggiungendo con questo accordo ben studiato con Patron Giannetti. La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è una realtà sportiva molto importante a livello provinciale come d’altro canto lo siamo noi con la nostra azienda radicata oramai da oltre 20 anni su questo territorio. La possibilità di fare sinergia con i nostri due marchi è stato un fattore ben sfruttato da entrambe le parti, e quello che a noi più interessava, cioè entrare nell’ambito sportivo e più precisamente quello della pallavolo, è stato concretizzato con ottimi risultati grazie al buonissimo lavoro svolto dai nostri collaboratori. Quello della pallavolo sorana è un bellissimo ambiente che fin’ora non avevamo mai esplorato, pieno di entusiasmo e di voglia di fare, ecco anche perché dare le nostre macchine con un marchio nuovo come quello Dr è stata per noi una grande pubblicità che si è andata ad aggiungere a quella istituzionale”.
L’appuntamento dunque con il “Jolly Auto Match” e con l’incontro tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e il Volley Segrate 1978 è per sabato alle ore 20,30 al Palasport Città di Frosinone, non mancare ed entrerai anche tu a far parte del grande volley di serie A.
Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora