Geotec Isernia: Il penultimo impegno fuori casa della Geotec Isernia è contro la vice capolista Ravenna. Domani i bianco azzurri dell'argentino Cannestracci scendereanno sul mondoflex del Pala Costa per tentare di dar seguito al filone postivo che sta vivendo (6 vittorie consecutive e ben 16 punti incamerati).
Non sarà certo un'impresa facile per i pentri: Ravenna punta ai tre punti per sorpassare Padova che ha perso terreno nelle ultime due gare riducendo così il vantaggio sui ravennati ad una sola lunghezza.
Dal canto suo, però, il tecnico dei molisani è pronto alla contesa. “Come fatto fin'ora – afferma - noi scenderemo in campo per dar vita alla nostra gara. La filosofia di questa squadra è sempre stata quella di lottare palla su palla a prescindere dall'avversario che è dall'altro lato della rete”.
Tutti pronti, quindi, a scendere in campo eccezion fatta per il giovanissimo libero isernino De Caria convalescente dall'intervento al menisco. Il sei più uno di partenza dei molisani prevede le seguenti diagonali: Valera – Sabbi, Fiore-Westphal, Giosa - Turano. Libero è Spampinato.
Sul versante di casa, coach Babini, può contare sull'organico al completo. Corvetta, palleggiatore scuola Lube, in cabina di regia, con opposto è Moro, ex, tra gli altri club, di Bologna e Castellana. In banda il mancino Sirri e lo sloveno Plesko. Centrali Mengozzi e Salgado, ex di giornata. Libero è Tabanelli.
A dirigere il confronto il milanese Luca Andreoni e il trevigiano Umberto Zanussi.
Ufficio Stampa
Fenice Volley Isernia