I Leoni gialloblu si preparano ad affrontare Sir Safety Perugia, Domenica 20 Febbraio ore 18
Dopo il grande successo nel derby, che è valso il settimo posto in classifica, Volley Segrate 1978 torna al Palazzetto e sfida la squadra umbra
Volley Segrate 1978: L’irrinunciabile appuntamento è fissato per Domenica 20 Febbraio alle ore 18.00 presso il Palazzetto di Via XXV Aprile a Segrate.
Il rettangolo di gioco dell’impianto segratese ospiterà il riproporsi di una sfida che in passato ha regalato grandi gioie al popolo gialloblu.
Volley Segrate 1978 ospita, per la ventitreesima giornata del Campionato Nazionale Maschile di Serie A2 “Sustenium”, il match contro Sir Safety Perugia, squadra contro la quale il 9 Giugno 2010 i Leoni hanno conquistato la promozione in serie A2.
I ragazzi di Coach Daniele Ricci arrivano a questa partita dopo la splendida vittoria nel derby contro CheBanca! Milano e dopo le precedenti tre partite dal risultato positivo. Nelle ultime quattro gare, infatti, i gialloblu hanno ottenuto altrettante vittorie che sono valse 11 punti e il raggiungimento della settima posizione solitaria in classifica generale.
Dopo i meritati festeggiamenti i giocatori gialloblu, capitanati da Ronaldo Henrique Royal, sono tornati a lavorare duramente in palestra per preparare questa difficile sfida. Inevitabilmente un occhio attento andrà ai risultati degli altri campi perché la sesta posizione è a soli tre punti e Sora, che in questo momento la occupa, riceverà la visita della capolista Padova.
A contendere ai Leoni la vittoria di questo match arriverà una squadra determinata a tornare in Umbria con il massimo risultato possibile.
Agli ordini di Coach Roberto Fant i perugini si presentano a Segrate dopo aver vinto al tie-break il durissimo incontro con Santa Croce e dopo aver sconfitto Roma; due importanti vittorie arrivate a seguito di una serie negativa di 4 partite.
La classifica vede Sir Safety occupare la quattordicesima posizione a fronte di 6 vittorie e 16 sconfitte.
All’andata, al Pala Evangelisti di Perugia, era finita 3 a 1 per Volley Segrate.