Marmi Lanza Verona: Il libero Lorenzo Smerilli oggi in forza alla Marmi Lanza prepara i suoi ad un incontro importante a Macerata proprio contro i suoi ex compagni di squadra: “Andiamo ora ad incontrare una formazione tra le prime della classe, sappiamo che sarà difficilissimo ma rispetto all’andata abbiamo una nuova tranquillità, la Lube senza dubbio è attrezzata per vincere lo scudetto, domenica li affrontiamo davanti al loro pubblico e anche per questo sarà ancora più difficile. Ci prepariamo ad incontrare una squadra che può vantare oltre ad un sestetto di prestigio anche una panchina molto importante, in campo li vedremo con la diagonale Vermiglio-Omrcen, con i suoi centrali nazionali serbi, con l’azzurro Savani e il promettente Facundo Conte. Noi stiamo affrontando un girone di ritorno eccezionale, sapevamo che negli scontri diretti in casa dovevamo conquistare punti e così è stato e non possiamo che essere contenti, nella gara di domenica non abbiamo niente da perdere, siamo carichi e desiderosi di regalarci una piccola sorpresa. La possibilità di allenarci bene ci permette anche di crescere costantemente nelle partite e oggi scendiamo in campo più consapevoli delle nostre possibilità, puntiamo a vincere gli scontri diretti in casa perché abbiamo grosse possibilità per giocarci i play off e in più sappiamo che possiamo diventare fastidiosi anche contro le prima della classe”.
GLI APPUNTAMENTI PER VERONA-MACERATA
Diretta radiofonica LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15 Domenica 13 febbraio “Set&Note” sarà sui campi di gara della Serie A1 Sustenium mescolando l’inconfondibile musica di LatteMiele con palloni e schiacciate. Marco Caronna seguirà il match Bre Banca Lannutti Cuneo – Acqua Paradiso Monza Brianza e terrà aggiornati tutti i risultati della Serie A. Nel corso della trasmissione il conduttore si collegherà con i campi di Macerata, dove Gianluca Pascucci racconterà il match Lube Banca Marche Macerata – Marmi Lanza Verona, e Treviso, dove Simone Fregonese sarà in onda per Sisley Treviso – Tonno Callipo Vibo Valentia.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it
Diretta Radiofonica Pallavolando – Radio Rai 1 dalle 19.15 Dal campo centrale di Cuneo, Radio Rai sarà in diretta sulle frequenze di “Pallavolando” a partire dalle 19.15 circa con Simonetta Martellini per il big match Bre Banca Lannutti Cuneo – Acqua Paradiso Monza Brianza. Nel corso della trasmissione si collegheranno Manuela Collazzo da Roma, per M. Roma Volley – BCC-NEP Castellana Grotte, e Pier Paolo Rivalta da Macerata per Lube Banca Marche Macerata – Marmi Lanza Verona.
Sportitalia Sportitalia utilizzerà gli highlights del match Lube Banca Marche Macerata - Marmi Lanza Verona all’interno dei propri TG e su Sportitalia 24.