AGENDA |
La Phyto Performance Padova pensa agli innamorati
Iniziativa “Due cuori un biglietto” per San Valentino. Inoltre domenica al PalaFabris entrano gratis i Vigili del Fuoco e i residenti di Saletto.
Phyto Performance Padova: Non c’è tempo di rifiatare per la Phyto Performance Padova. Dopo la vittoria ottenuta contro la Canadiens Mantova, i bianconeri pensano già al prossimo appuntamento della Serie A2 Sustenium. Alle ore 18.00 di domenica 13 febbraio, i ragazzi allenati da coach Paolo Montagnani ospiteranno al PalaFabris il Club Italia Aeronautica Militare Roma. Per la prima volta farà il suo ritorno a Padova nella veste di “avversario” il coach Luigi “Gigi” Schiavon, tecnico che per tanti anni ha militato nella Città del Santo. Intervistato in occasione della sfida d’andata, Schiavon parlò così di questo match: «ai ragazzi ho detto che questa sfida per me sarà una sorta di “derby”. Sarà emozionante entrare di nuovo al PalaFabris perché per tanti anni è stata la mia casa e proprio qui ritroverò tanti amici che porto sempre nel cuore». Nel Club Italia milita inoltre Matteo Pedron, palleggiatore padovano classe 1992 cresciuto proprio nel settore giovanile bianconero. In termini di rincorsa a record personali, Yu Koshikawa si trova a -10 punti da quota 200 nel campionato in corso, mentre a Mattia Rosso bastano 3 muri per arrivare a quota 100 murate vincenti in Campionato.
SAN VALENTINO, “DUE CUORI UN BIGLIETTO”. Si chiama “Due cuori un biglietto” l’iniziativa promossa dalla Phyto Performance Padova per la sfida di domenica 13 febbraio (ore 18.00, PalaFabris). In concomitanza con la ricorrenza di San Valentino (che si festeggia però il 14 febbraio), tutte le coppie che vorranno assistere al match contro il Club Italia Aeronautica Militare Roma, potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno, potendo così assistere alla partita a 8 euro anziché 16.
OMAGGIO AI VIGILI DEL FUOCO. Nell’ambito del progetto “Uno come Noi” nato dalla collaborazione tra l’associazione Noi Pallavolo Padova, Fondazione Antonveneta e Csv di Padova, domenica 13 febbraio tutti gli appartenenti al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco potranno beneficiare d’ingresso gratuito al PalaFabris. L’iniziativa vuole premiare l’operato di questi uomini che dedicano la loro vita nell portare aiuto e soccorso a chi ne ha bisogno. Per poter beneficiare dell’ingresso gratuito in occasione della partita contro il Club Italia, basterà esibire il tesserino di riconoscimento alla biglietteria del PalaFabris.
GEMELLAGGIO CON L’ASSOCIAZIONE “METAMAUCO SUB”. In occasione della sfida di domenica 13 febbraio, nasce ufficialmente il gemellaggio tra la Phyto Performance Padova e l’associazione “Matamauco Sub”. Metamauco Sub, di cui il socio bianconero Gianni Burgo è presidente, desidera offrire a tutti i tifosi la possibilità di prenotare una prova gratuita d’immersione in piscina per conoscere da vicino questa fantastica disciplina. Questi i contatti per prenotare la prova: e-mail: metamaucosub@tiscali.it, tel.: 328 53 82 591, internet: http://www.metamaucosub.it
I RESIDENTI DI SALETTO ENTRANO GRATIS. Ospiti della gara di domenica sono i residenti del Comune di Saletto. La Phyto Performance Padova ha deciso di esprimere la sua vicinanza ai Comuni colpiti dall’alluvione ospitando gratuitamente ad ogni gara i residenti di un singolo Comune.
IN SCENA IL BALLET CENTER. Durante la sfida Phyto Performance Padova – Club Italia A.M. Roma, la partita sarà intervallata dalle coreografie dell'associazione sportiva dilettantistica Ballet Center, scuola di danza classica e moderna con sedi in via Briosco 2 in Prato della Valle e via Monfalcone 13 a Paltana. Queste le discipline insegnate: danza creativa per bambini dai 4 anni, danza classica, modern jazz, hip hop, danza del ventre, pilates, masterstrech, teatro.
QUESTA SERA SIMONE ROSCINI A ZONA VOLLEY RADIO. Questa sera, nel corso della trasmissione radiofonica “Zona Volley Radio” in onda ogni venerdì dalle 21.00 alle 22.00 (FM 88.7 – 94.6), il secondo allenatore della Phyto Performance Padova Simone Roscini sarà ospite in studio.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Phyto Performance Padova |