|
14 Luglio - 14:16
Edilesse Conad Reggio Emilia: Pala Bigi, 25 settembre 2011: si parte con Edilesse Conad-Volley Segrate 13 Luglio - 16:05 Edilesse Conad Reggio Emilia: Ricky Goi ancora in giallonero: è il 13° e ultimo dei guerrieri di Hugo Conte 11 Luglio - 16:35 Edilesse Conad Reggio Emilia: Oreste Luppi oltre ogni record: per l’8° anno consecutivo in giallonero! AGENDA |
Andrea ci ha lasciati
Le condoglianze di tutta la Pallavolo Cavriaghese alla famiglia del Presidente della Pallavolo Città di Castello Arveno Joan per la prematura scomparsa del figlio
Edilesse Conad Reggio Emilia: Andrea ci ha lasciati.
A 33 anni si è spento Andrea Joan, ed è un lutto che coinvolge tutto il mondo della pallavolo, perché Andrea, figlio del Presidente della Pallavolo Città di Castello, Arveno Joan, era un grande appassionato del nostro sport.
Al nostro caro amico Arveno e alla famiglia, da parte di tutta la Pallavolo Cavriaghese, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Andrea che, ne siamo certi, continuerà ad amare il suo sport anche da lassù.
Il presidente Giulio Bertaccini
Il vice-presidente Ivan Burani
Il direttore sportivo Paolo Buglione
Il direttore generale Loris Migliari
e tutta la Pallavolo Cavriaghese
|