AGENDA |
Geotec Isernia nel segno del tie-break
Ennesimo arrivo al quinto set per la compagine biancoazzurra. Cannestracci “Siamo una squadra operaia.”
Geotec Isernia: Si è giocata ieri l'ottava giornata di campionato di serie A2 e per la quinta volta la squadra allenata da Cannestracci, ha disputato il tie-break. Nella conferenza infrasettimanale il capitano biancoazzurro, Rodman Valera aveva preannunciato battaglia sul campo del Pineto e così è stato. Sotto gli occhi di un nutrito gruppo di rumorosi sostenitori pentri presenti al Palavolley S.Maria, la Geotec Isernia ha lottato palla su palla e conquistato 2 punti contro il team di Chiovini.
E' un risultato importante questo, che permette alla compagine molisana di mantenere il decimo posto in classifica a quota 10 punti insieme alla Eurogroup Gela e alla Energy Resources Carilo Loreto. Come spiega lo stesso coach Cannestracci, la Geotec è una squadra giovane, “una squadra operaia” che lavora punto su punto. “Siamo arrivati al tie - break con squadre superiori a noi – spiega il tecnico - ma anche con squadre nostre pari. È una nostra caratteristica, siamo una squadra operaia, partita dopo partita, punto su punto, siamo una squadra compatta, portata a sprecare poco e a sacrificarsi.”
Nel pomeriggio riprendono gli allenamenti, non c'è sosta per i giovani bianco azzurri che tornano protagonisti sul mondoflex del Palafraraccio insieme a CheBanca!Milano per il secondo turno infrasettimanale della stagione.
Uff.Stampa Fenice Volley Isernia
PALLAVOLO PINETO – GEOTEC ISERNIA 2-3 (25-20, 18-25,25-19, 22-25, 11-15)
PALLAVOLO PINETO: Testagrossa 0 – Cuda 12 – Sborgia 7 – Galabinov 0 – Marquez 27 – Calderan 3 – Moretti 0 – Bozko 13. Messana (L). Non entrati: Giuliani, Centorame, De Leo. All. Chiovini
GEOTEC ISERNIA: Fiore 0 – Turano 0 - Valera 3 - De Paola 13 - Sabbi 21 - Pambianchi 6 - Westphal 15 - Giosa 10 – Capra 0 – Puhar 0. Spampinato (L). Non entrati:De Caria, Beccaro. All. Cannestracci.
ARBITRI: Cappello - Marchello
NOTE - durata set: 0.25, 0.25, 0.25, 0.32, 0.15 Tot: 2.02” |