Canadiens Mantova: Dopo una stagione passata nella Quasar Massa Versilia come Direttore Sportivo le strade di “Gengy” Marchesi e del Top Team si riuniscono. All’interno dell’organigramma dirigenziale della Canadiens si occuperà di tutti gli aspetti tecnici ed organizzativi riguardanti la prima squadra, supervisionerà la crescita del settore giovanile ed insieme al Prof. Stefano Ferrari curerà il progetto di promozione della Pallavolo e dell’attività motoria nelle scuole primaria.
“Gian Andrea è nato e cresciuto con noi – afferma il DG Michele Carlone - . E’ bastata un’occhiata qualche giorno fa per intenderci e capire che era il momento per questo auspicato ritorno”.
La storia di Marchesi nel Top Team è nota. Nel corso di sette stagioni ha ricoperto numerosi ruoli terminando la sua prima esperienza con la società di Via Mazzini subentrando alla guida della prima squadra al posto di Scarduzio nella stagione 2008-2009 sino a raggiungere i Play Off promozione.
“Quando qualche giorno fa è arrivata la chiamata del Top Team ho subito trovato l’accordo per il mio rientro – spiega Marchesi - . Qui mi sento a casa e dopo l’importante esperienza professionale ed umana che ho avuto nella Quasar Massa Versilia, torno a Mantova pronto per dare il mio contributo a portare la Canadiens ad ottimi risultati”.
Nel frattempo lunedì alle ore 9.00 presso l’Oasi Boschetto la Canadiens 2010-2011 si raduna per iniziare la preparazione atletica. Alle 16.30, prima dell’allenamento pomeridiano presso il PalaBAM, dirigenza, tecnici e giocatori saranno a disposizione di stampa e televisione per interviste e foto di rito.