AGENDA |
Ultima settimana di riposo
Dalla prossima settimana la nuova Yoga torna ad allenarsi per la sesta stagione di serie A1
Yoga Forlì: Ultima settimana di riposo per la Yoga Volley Forlì, che da mercoledì 25 torna in palestra ed inizia a preparare la sesta stagione di serie A1. Insieme a coach Molducci, al preparatore atletico Luca Rafelli ed il fisioterapista Mattia Paolini, ci sarà anche tutta la squadra. Mancheranno solo Falasca e Oivanen, impegnati nella preparazione dei Campionati del Mondo, e che si aggregheranno alla Yoga pochi giorni prima dell'inizio del campionato.
Alla ripresa dei lavori ci sarà anche Marco Loglisci; al momento non tesserato, il centrale farà parte del gruppo ed inizierà così ad allenarsi insieme alla Yoga Volley Forlì. Il primo atleta invece ad arrivare a Forlì sarà l'italo canadese Graydon Ainsworth, atteso nel fine settimana.
Già pronte, ovviamente, tutte le tabelle di valutazione per i test fisici e per le sedute di atletica, pesi e le primissime con palla e rete. Mercoledì 25, in mattinata, i test fisici presso la palestra Nautilus, di Forlì. Nel pomeriggio, in orario da definire, il ritrovo al Palacredito di Romagna.
Roberto Feroli
Comunicazione e Marketing
Yoga Volley Forlì
328 9183670
www.volleyforli.it
|