“Conad al fianco dei gialloneri per sognare ancora insieme”. Parola di Mauro Rondanini
Il titolare di Conad Le Querce lancia la presentazione della nuova Edilesse Cavriago, in programma martedì 17 (ore 11.30) presso il centro commerciale cittadino
Edilesse Conad Reggio Emilia: Conad e Pallavolo Cavriaghese, un binomio che prosegue da anni e si consolida per la stagione sportiva 2010/2011, che i gialloneri apriranno ufficialmente martedì 17 agosto, con il raduno e la presentazione ufficiale della formazione a disposizione di coach Marco Bonitta, pronta a cominciare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie A2.
Esibizione che avrà luogo, a partire dalle ore 11.30, proprio all’interno del centro commerciale Conad Le Querce di via Francia, a Reggio Emilia.
E allora, quale miglior lancio per questa presentazione se non le parole di Mauro Rondanini, titolare di Conad Le Querce e “padrone di casa” in occasione del prossimo vernissage giallonero.
“Siamo lieti di ospitare la Pallavolo Cavriaghese presso il nostro centro, in occasione dell’inizio di una nuova stagione che tutti ci auguriamo ancora ricca di soddisfazioni.
In questi anni ce ne hanno date tante, non a caso il rapporto con la società giallonera va avanti da anni in maniera proficua.
Partiamo dal Conad Le Querce per rappresentare tutti i supermercati Conad, infatti – prosegue il dott. Rondanini – dai vari Conad che hanno creduto nel progetto della Pallavolo Cavriaghese, quest’anno ci siamo orientati a comunicare Conad in quanto catena.
I ragazzi di Bonitta rappresentano la massima espressione del volley reggiano a livello nazionale, pertanto saremo al loro fianco anche nella stagione 2010/2011 per sognare insieme”.
Il dg giallonero Loris Migliari aggiunge un altro aspetto importante: “Partiamo da Conad per stare in mezzo alla gente. Una presentazione di questo tipo è l’occasione migliore per cominciare l’attività in una location a contatto con la gente, perché la nostra società da sempre vuole essere a contatto con il pubblico per renderlo partecipe di ciò che stiamo portando avanti da anni con dedizione e passione”.