AGENDA |
presentazione staff tecnico
Cambiano preparatore atletico e scout man
Acqua Paradiso Monza Brianza: L’Acqua Paradiso Monza cambia lo scout man e il preparatore atletico. A prendere il posto di Fabio Gabban e Andrea Pozzi sono rispettivamente Stefano Saja, adesso in forza con la nazionale e Diego Cerioli, entrambi hanno già lavorato con il tecnico Monti. A presentarli è infatti proprio il neo allenatore degli arancio blu.
“Con Stefano ho lavorato due anni e non solo in qualità di scout man ma anche di terzo allenatore – afferma Luca Monti – E’ un ragazzo esperto e conosce molto bene l’ambiente, avendo anche avuto esperienze con il femminile ma anche con le giovanili. Con Diego invece, ho collaborato per 4 anni proprio quando ero a Crema e a differenza di Stefano ha sempre fatto il preparatore.”
Soddisfatto del nuovo assetto?
“Più che soddisfatto anche per quanto riguarda la squadra. Il difficile è stato proprio riconfermare i giocatori che tutti volevano e poi con i due innesti di Rooney e Shumov, direi che meglio di così non si poteva fare.”
La squadra si ritroverà il 26 e 27 agosto al PalaIper effettuare alcuni test ed esami medici. La preparazione in vista del campionato inizierà ufficialmente lunedì 30 agosto, con doppia seduta di allenamento prevista dal lunedì al venerdì.
Staff tecnico
Monti Luca (1° allenatore)
Simoni Dario (2° allenatore)
Cerioli Diego (preparatore atletico)
Saja Stefano (scout man)
Staff medico
Claudio Benenti (medico sociale)
Davide Lama (fisioterapista)
Sebastiano Cencini (fisioterapista)
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza
|