AGENDA |
Campagna abbonamenti 2010-2011
Da mercoledì saranno in vendita le tessere per assistere alle gare interne
Andreoli Latina: Tante le novità per la prossima stagione messe in campo dall’Andreoli Latina per poter assistere alle gare di A1 di Pallavolo. Oltre alla card “insieme per lo sport” che permetterà di vedere gli incontri casalinghi di Calcio, Pallanuoto e Volley, la società pontina ritorna agli abbonamenti. Dopo una stagione di prova con il biglietto unico nel tentativo di rilanciare la pallavolo dopo una stagione in A2, nel 2010-2011 si potrà assistere alle gare del PalaBianchini tramite abbonamento. Questo permetterà di avere il proprio posto assegnato nelle tribune numerate. “La politica quest’anno della società – spiega il direttore generale Roberto Rondoni - è quella di favorire i numerosi tifosi che hanno fatto richiesta di abbonamento. Alcuni hanno l’esigenza di avere lo stesso posto nell’intera stagione per essere garantiti anche all’ultimo momento di avere il proprio posto e nel poter assistere agli avvenimenti vicino ai propri amici. Si è tornati quinti alla formula classica dei posti numerati e non numerati. Come ogni anno ci riserviamo una partita pro top-volley dove tutti pagheremo, compreso lo staff e noi della dirigenza. Sarà un modo per sentirci vicini ai tifosi a fare la fila al botteghino. Anche per verificare la vicinanza della città alla squadra dando la possibilità a tutti di contribuire. Altra novità sarà la rateizzazione dell’abbonamento, fino a tre rate, visto il momento economico difficile, per non gravare troppo sul bilancio mensile. In questo modo cerchiamo di favorire gli affezionati e avvicinare nuovi spettatori specialmente i più giovani che hanno budget limitati. Ma ci saranno delle agevolazioni per le associazioni culturali, sportive, i Cral e gli enti, sarà infatti possibile avere ogni dieci tessere una gratuita. Ai primi abbonati verrà dato un gadget personalizzato Top-Volley”.
Da mercoledì 4 agosto saranno in vendita le tessere per assistere alle gare interne dell’Andreoli, (dodici ingressi, una partita sarà pro top-volley) che vanno in vendita online sul sito della società (www.top-volley.it) o direttamente in sede. La grossa novità sarà quella di prenotare l’abbonamento e pagarlo a rate, voluto per andare incontro alle esigenze dei tifosi. Si parte dalla tribuna tifosi a 100 euro, poi la mobile a 130, per arrivare alle tribune numerate a 180 euro (ridotto 120 a under 16 e over 65). Mentre per quanto riguarda i biglietti la tribuna dei tifosi a 10 euro, quella mobile a 13 e le numerate a 18 (12 ridotto). Per informazioni si può chiamare in sede ai numeri 0773.416170 o 0773.473133 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalle 16.30 alle 19.30.
Abbonamenti
Tribuna tifosi 100 euro
Tribuna mobile non numerata 130 euro
Tribune numerate rossa e gialla 180 euro, 120 ridotto (under 16 e over 65)
Under 14 entrata libera
Biglietti
Tribuna tifosi 10 euro
Tribuna mobile non numerata 13 euro
Tribune numerate rossa e gialla 18 euro, 12 ridotto (under 16 e over 65)
Under 14 entrata libera
TESSERA DEL TIFOSO
Da mercoledì 4 agosto sarà in vendita la tessera di socio sostenitore di “Latina insieme per lo sport” non sarà personale e permetterà di assistere ai tre campionati di Volley A1, Pallanuoto A1 e Calcio. Si potrà acquistare al prezzo di 180 euro sul sito dell’Andreoli www.top-volley.it e nella sede di via don Morosini. Per quanto riguarda il volley il “socio sostenitore” avrà diritto all’accesso alla tribuna mobile. Per informazioni si può chiamare in sede ai numeri 0773.416170 o 0773.473133 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalle 16.30 alle 19.30.
|