Katay Geotec Isernia: Il roster pentro continua ad arricchirsi di giovani talenti, a far coppia con Fiore in banda arriva il martello pontino Antonio De Paola.
Il giovane e promettente schiacciatore dal 2004 nella rosa dell’Itas Diatec Trentino, ha militato due anni in B2, già nel 2005 a soli 17 anni, fa la sua prima apparizione in A1 con la prima squadra, per sostituire un compagno infortunato durante i play off. Nel 2007 si è fatto le ossa in B1 ceduto in prestito all'Igo Genova, l'anno successivo torna nelle fila della panchina gialloblu dove vince la Champions League (è il 2008). La scorsa stagione lo ha visto protagonista in A2 con il Cavriago Volley.
De Paola, ottimo beacher, 3 scudetti all'attivo di cui uno proprio ad Isernia nel 2007. Torna ora nel capoluogo pentro per affrontare un nuovo campionato in door in cerca della definitiva consacrazione.
“Sono contentissimo di poter fare questa esperienza con la Fenice Volley – afferma lo schiacciatore laziale – la considero un'annata importante, voglio fare bene, siamo un gruppo di giovani dobbiamo fare squadra e cercare di fare un grande campionato, per noi stessi e per la società.”
A sottolineare il buon momento professionale, domani il giovane martello sarà in ritiro con la selezione Nazionale Under 23. Lì troverà il neo compagno di squadra Sabbi.