Katay Geotec Isernia: Dopo la conferma della partecipazione al prossimo campionato di serie A/2, arrivano le prime notizie di mercato in casa La Fenice Isernia. Ufficializzate infatti le conferme del palleggiatore venezuelano Rodman Valera e dello schiacciatore Alessio Fiore.
Per il regista della nazionale sudamericana si tratta della terza stagione con la maglia dell’Isernia, a parte la breve parentesi in Grecia. Una conferma importante per il roster del Presidente Cicchetti, che riparte da un punto di riferimento di grande spessore, sia per le qualità tecniche che umane, per costruire la squadra che sarà ai nastri di partenza del campionato 2010-2011: “Sono contento di ripartire da Isernia - afferma il palleggiatore di Caracas impegnato in questi giorni con la sua nazionale - e di onorare il contratto firmato nella scorsa stagione. Voglio far bene, aldilà di quelli che saranno gli obiettivi della società. Cominciare così presto è sicuramente un buon segnale e sarà fondamentale per preparare al meglio il campionato.”
Altra importante conferma è quella di Alessio Fiore. Lo schiacciatore tarantino è reduce da una stagione altalenante, in cui dapprima si è guadagnato un posto da titolare e poi lo ha sfortunatamente perso a causa di un infortunio alla spalla che lo ha visto chiudere anticipatamente il campionato. Il martello pugliese, diventato uno degli idoli dei tifosi bianco azzurri, è ormai pronto al riscatto. “Sono contentissimo di tornare ad Isernia, la società mi ha dato tanto e i tifosi sono sempre stati molto calorosi con me, ho recuperato completamente l'uso della spalla e non vedo l'ora di tornare per dare il meglio di me.”
Soddisfatta la dirigenza di questi primi ingaggi in attesa di definire il resto della rosa.