Tonno Callipo Vibo Valentia
Il palleggiatore Manuel Coscione è il primo volto nuovo 2010/2011.|
9 Luglio - 16:22
Tonno Callipo Vibo Valentia: Metodi Ananiev nella batteria degli schiacciatori 1 Luglio - 14:33 Tonno Callipo Vibo Valentia: Trofeo Delle Regioni: Un Risultato Storico Targato Tonno Callipo 30 Giugno - 9:13 Tonno Callipo Vibo Valentia: Macron e Tonno Callipo Volley insieme per le prossime due stagioni sportive 2010-2012 AGENDA |
Il palleggiatore Manuel Coscione è il primo volto nuovo 2010/2011.
Tonno Callipo Vibo Valentia: Il palleggiatore Manuel Coscione è il primo volto nuovo della Volley Tonno Callipo 2010/2011.
L’accordo, firmato nella giornata odierna, apre ufficialmente la campagna acquisti della società del Presidente Callipo.
Manuel Coscione, classe 80, è nato a Cuneo ed ha esordito nelle giovanili della sua città nella stagione 95/96.
Sempre a Cuneo nella stagione 2000/2001 Manuel ha disputato il suo primo campionato di A1, acquisendo grande esperienza ed affinando ulteriormente le sue già spiccate doti tecniche.
Da allora un percorso tutto in ascesa che lo ha portato, nel 2004, a conquistare l’ambita maglia della Nazionale.
Nel 2007/2008 è stato eletto MVP della Final Four - CEV Cup, con la maglia della Roma Volley.
Il Presidente Pippo Callipo: “Sono molto contento dell’arrivo di Coscione, che mi è stato descritto come un serio professionista, dotato di una bella personalità e tanto carattere.
So che è molto valido tecnicamente, avendolo visto da nostro avversario in svariate occasioni, e sono certo che con la nostra maglia disputerà un ottimo campionato”.
Manuel Coscione: “Ho scelto la Tonno Callipo perché ne ho sentito parlare molto bene da altri miei colleghi che hanno giocato a Vibo Valentia. Tutti hanno elogiato il Presidente Callipo, che rispetta in maniera rigorosa gli impegni presi, e la serietà della società che in pochi anni si è saputa dotare di un’ottima organizzazione e di uno staff molto valido. La Tonno Callipo mi ha cercato subito, appena concluso il campionato, e l’insistenza mi ha fatto capire quanto fosse importante per loro avermi nel gruppo.
Questo mi è piaciuto e non mi ha fatto minimamente esitare. Condividiamo, inoltre, un obiettivo comune, quello di disputare i playoff! Sono certo che potremo raggiungere insieme importanti soddisfazioni”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa |