|
7 Luglio - 12:36
Bre Banca Lannutti Cuneo: Presentata la nuova dirigenza del Settore Giovanile. 14 Giugno - 10:10 Bre Banca Lannutti Cuneo: Parte la 1^ edizione del Piemonte Volley Camp. 14 Giugno - 10:01 Bre Banca Lannutti Cuneo: Il quinto posto dell'Under 18 conclude positivamente anche la stagione giovanile. AGENDA |
Domani grande festa in piazza per il tricolore.
Bre Banca Lannutti Cuneo: E’ fissata per domani sera, martedì 11 maggio, la grande festa per lo scudetto conquistato domenica dalla Bre Banca Lannutti.
Piemonte Volley insieme al Comune di Cuneo invita tifosi e appassionati di volley alle ore 21.00 in Piazza Virginio a Cuneo per festeggiare insieme il tricolore. A presentare i vincitori ci saranno Lorenzo Dallari e Roberto Prini che coinvolgeranno tutti i protagonisti che hanno regalato alla città questo bellissimo sogno. La serata proseguirà all’insegna della musica con deejay che animeranno la lunga notte biancoblu.
Sul sito www.piemontevolley.it intervista a capitan Wijsmans.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa
|