AGENDA |
Rodrigues: "una vittoria che ci regala fiducia"
Quasar Massa Versilia: Due punti ed una buona prestazione. La Quasar esce rinfrancata dalla ripetizione della sfida contro Ravenna. Rinfrancata nella classifica, dove riconquista la dodicesima piazza scavalcando Mantova, e nel morale, perché dopo sei sconfitte consecutive la squadra ha capito di saper ancora vincere. Una prova importante, quella offerta a Santa Croce dalla squadra di Gheorghe Cretu. Una prova che ha mostrato la solidità di Matthew McKinney, la grinta di capitan Fenili, l’affidabilità del reparto centrali, a segno con 19 muri, e la bontà della diagonale, Torre-Rodrigues, ben imbeccata in ricezione da Prandi. Insomma, una prova che regala nuove energie per affrontare Roma e Santa Croce nelle due ultime sfide di regular season.
“Anche se a Ravenna mancava un giocatore importante come Miseikis, questa per noi è una vittoria importante – ci ha detto a fine gara Leonardo Rodrigues – Con Ravenna siamo stati molto bravi nel cambio palla, abbiamo difeso, ricevuto e messo palla a terra ed i risultati si sono visti. Soprattutto abbiamo giocato con grande senso di responsabilità e con grande voglia. E’ un successo che ci regala fiducia, che ci fa andare a Roma per far punti e che ci fa essere più ottimisti per la salvezza”.
Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per i prossimo giorni:
Giovedì 25 marzo: ore 11.00 piscina.
Venerdì 26 marzo: ore 9.30 pesi; ore 16.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 27 marzo: ore 10.00 video e tecnica al Palazzetto di Camaiore; ore 14.00 partenza per Roma.
Domenica 28 marzo: ore 9.45 prova campo del Palasport di Roma; ore 18.00 fischio d’inizio della gara M. Roma Volley - Quasar Massa Versilia.
La gara di Roma sarà trasmessa in differita alle 20.30 su Snai Sat.
Anticipiamo che della gara di mercoledì, ed ovviamente anche della prossima a Roma, si parlerà lunedì sera alle 21.00 su Antenna 3 nel programma Volley Time, condotto in studio da Michele Scuto, e di cui sarà ospite il nostro direttore sportivo Gian Andrea Marchesi.
|