Nel frattempo la Società organizza il bus per i tifosi con due partenze da Monza e Desenzano
Acqua Paradiso Monza: Questo pomeriggio l’
Acqua Paradiso Monza si è ritrovata per preparare la prima gara dei quarti dei play off contro la
Sisley Treviso. Nel frattempo, la
Società sta organizzando per i tifosi un pullman con due partenze da Monza e da Desenzano.
Andrea Semenzato invece prova a stilare un profilo sulla gara di domenica:
“Sarà una partita difficile per entrambe le formazioni, loro ci temono sicuramente dopo la vittoria di qualche settimana fa. Noi poi sappiamo perfettamente che possiamo batterli ma per farlo dovremo essere perfetti sono ogni aspetto tecnico e tattico.”
Cambiano davvero i play off per un atleta? “Secondo me per un giocatore i playoff sono un capitolo nuovo della stagione, un nuovo mini campionato. L'approccio al match si cerca di renderlo il più normale possibile, ma infondo entrano in gioco tante situazioni anche emotive molto forti. Si lavora una stagione intera per arrivare a giocare queste partite e ogni giocatore vuole disputarle al massimo delle proprie capacità. Ogni partita è dentro/fuori, è praticamente una piccola finale e per noi che abbiamo fatto una stagione straordinaria, passare il turno vorrebbe dire tanto. E’ un dato di fatto anche se non deve condizionarci ed è per questo che non ci dobbiamo pensare.”
Per chi invece volesse assistere al match di domenica 28 marzo, la Società mette a disposizione dei tifosi pullman e biglietto al costo di soli 10 euro. Sono previste 2 partenze, la prima al parcheggio del Pala Iper domenica 28 marzo alle 15 e con sosta al parcheggio autostradale di Desenzano (secondo ritrovo per la partenza) alle 16.30.
Per accreditarsi (sino a sabato alle ore 12) sarà sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo:
segreteria@gabecapallavolo.it Oppure chiamare ai seguenti numeri:
Per Monza: 039 2840526
Per Montichiari/Brescia: 030 9964670
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza