AGENDA |
grazie Marcello!
Dichiarazioni di squadra e staff
Acqua Paradiso Monza: Abbiamo voluto aspettare il termine della regular season cercando di onorare con i fatti e non le parole la memoria di Marcello Gabana, il nostro Presidente. Pensiamo di esserci riusciti e ci piace pensare che oggi lui sarebbe orgoglioso di noi.
Ora cominciano due nuove avventure.
Una è quella entusiasmante dei play off, che affronteremo, ancora una volta, da squadra senza darci limiti e senza rinunciare a nessun sogno, esattamente come abbiamo fatto dalla prima giornata di campionato, e come abbiamo fatto dopo ognuna delle difficoltà che abbiamo incontrato sul nostro cammino.
L’altra è quella del futuro di questa squadra e di questa Società che ci sta a cuore oggi, quanto il risultato sportivo che sapremo raggiungere in questi play off.
La Gabeca è un patrimonio della pallavolo italiana, da oltre vent’anni. Così come un patrimonio per la pallavolo è questo pubblico, che in pochi mesi si è innamorato di noi e che vorremmo vedere ancora più unito a tifare per i nostri colori, a partire dalla prossima settimana.
Non vogliamo fare appelli. Vogliamo solo dire il nostro grazie a Giulia, il nostro Presidente. Vogliamo sognare insieme a lei il finale di questa stagione e il futuro di questo club, coinvolgendo in questo sogno tutti quelli che ancora si emozionano per questo sport: i nostri tifosi, la città di Monza, le Istituzioni politiche e nuovi investitori che credano in questo progetto.
Noi sappiamo bene che essere una squadra è un valore, ce ne accorgiamo tutti i giorni in palestra. Sogniamo che Giulia possa trovare un gruppo di persone che le faccia sentire intorno a sé l’affetto che solo una squadra sa dare. Una squadra di persone che, insieme a Giulia, mantenga vivo il sogno di Marcello.
L’ultimo “Grazie” è infatti, per Marcello. Senza di lui nulla di tutto ciò che è successo sarebbe potuto accadere.
Giocheremo per Lui e con Lui ogni singola partita di questi play off.
|