Lo spagnolo non sarà comunque in campo domenica contro Città di Castello (ore 20.30, PalAlì)
Pallavolo Padova: Buone notizie dall’infermeria. La visita di controllo per valutare le condizioni di Juan Carlos Barcala ha escluso lesioni gravi alla caviglia destra dell’opposto bianconero. «Juan Carlos rimarrà a riposo nei prossimi giorni – dice il DS Stefano Santuz – e la prossima settimana effettueremo una seconda visita per poi iniziare la fase di recupero dell’atleta». Come nelle previsioni, Barcala non sarà quindi presente in campo per la gara di domenica contro Città di Castello (diretta su Snai Sat dalle 20.30), ma i tempi di recupero potrebbero non essere eccessivamente lunghi.
TIFOSI DAL GIAPPONE PER YU. In occasione della sfida di domenica 14 marzo (ore 20.30, PalAlì), un gruppo formato da circa venti tifosi di nazionalità giapponese arriverà a Padova direttamente dal Giappone per poter seguire il proprio beniamino in campo.
PREVENDITE. Le prevendite per la sfida Pallavolo Padova – Città di Castello Pallavolo saranno aperte al PalAlì dalle 11.00 alle 12.30 di domenica 14 marzo. Acquistare il biglietto in prevendita consente di evitare la coda alla biglietteria prima dell’inizio del match.
APPUNTAMENTI TV. Il riassunto televisivo della sfida Pallavolo Padova – Città di Castello andrà in onda mercoledì 17 marzo - dalle 20.00 alle 21.00 - su La8. Ricordiamo che tutte le sfide della Pallavolo Padova andranno in onda il mercoledì successivo alla partita e le sfide casalinghe saranno commentate da Giorgio Malacchini e Roberto Pomiato. Sempre mercoledì 17 marzo, a partire dalle 21.00 su Telecittà, andrà in onda “Padova Sport – Speciale pallavolo”, trasmissione di approfondimento condotta da Francesca Morandi.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova