| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AGENDA |
Sconfitta dolce-amara per Padova
Pallavolo Padova:
Pallavolo Padova – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 2-3
(25-18; 25-22; 23-25; 20-25; 12-15)
Pallavolo Padova: Garghella (L), Tiberti 4, Cricca 5, Koshikawa 12, Barcala 18, De Marchi 23, Maniero 1, Tovo 1, Kubiak, Gottardo. Non entrati: Busi, Zingaro (L). Allenatore: Lorenzo Bernardi.
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: Gatto (L), Scappaticcio 2, Libraro 20, D’Avanzo 7, Argilagos 8, Giacomini 29, Santucci 1, Nonne. Non entrati: Bartoli, Costantino. Allenatore: Alberto Gatto.
Arbitri: Zucca-Simbari.
Durata: 25’, 27’, 28’, 26’, 18’. Tot. 2h 04’
Spettatori: 1.048 per un incasso di 3.307, 93 euro.
Padova perde ma accede alla Final Eigh di Tim Cup. Per i bianconeri l’inizio di gara è dei migliori, con De Marchi e Barcala che si ergono a protagonisti del match. La squadra di coach Bernardi è quadrata e sbaglia poco. I primi due parziali si chiudono 25-18 e 25-22. Nel terzo però Sora torna in gara grazie ai colpi di Giacomini che si rivelerà poi best scorer del match. Nonostante la buona prestazione di Koshikawa, i bianconeri soccombono 20-25 e 23-25. Al tie break Padova si trova in vantaggio ma poi subisce la striscia positiva di Libraro. Altra nota positiva il rientro in campo di Kubiak, che torna a calcare il parquet in attesa di recuperare la forma migliore.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova
|