AGENDA |
Zoran Peslac con la prima squadra
Lunedì inizia la preparazione della Marmi Lanza, Peslac con Howard e compagni.
Marmi Lanza Verona:
Lo schiacciatore Zoran Peslac, atleta cresciuto nel settore giovanile della Marmi Lanza Verona, si unirà alla prima squadra per la stagione sportiva 2009/2010.
Nato il 2 giugno 1991 in Croazia è arrivato in Italia 8 anni fa, dopo un primo approccio con il basket si è subito inserito nella pallavolo veronese, prima a Villafranca poi a Mozzecane (Vr) infine è giunto alla Marmi Lanza Verona dove ha mostrato le sue capacità.
“Sono grato alla Società prima di tutto per questa meravigliosa esperienza che vivrò – ha spiegato Peslac – e in particolare ai miei allenatori Giuseppe Pes e Nicola My che mi hanno guidato in questo percorso sportivo”.
“E’ un ragazzo che ha buone capacità, potrà avere una crescita significativa e anche per questo è stato inserito nella rosa della prima squadra – spiega il Responsabile del settore giovanile della BluVolley Verona, Fabio Minozzi – è un altro giovane che arriva in A1 dopo aver vissuto l’esperienza nel nostro settore giovanile, siamo felici che questo meccanismo si stia consolidando stagione dopo stagione”.
Nella foto: Zoran Peslac con la maglia del settore giovanile gialloblù.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589
|