Il presidente Paolo Penazzi ha compiuto l'ennesimo miracolo salvando anche quest'anno la pallavolo di vertice bolognese.
E' infatti arrivato poco fa l'atteso comunicato emesso dalla Lega Pallavolo serie A maschile che conferma l'avvenuta ammissione alla prossima serie A2 della società sanlazzarese.
Ecco il testo:
In data odierna, il Giudice di Lega preso atto del contenuto del ricorso della Zinella Bologna avverso la decisione di non ammissione rilasciata dalla competente Commissione Ammissione ai Campionati di Serie A 2009/10, ritenuto che appaiono indiscutibilmente superate le condizioni di merito che hanno portato la Commissione ad assumere il provvedimento di esclusione, ne ha deciso la revoca, disponendo l'ammissione a titolo definitivo della Zinella Bologna al Campionato di Serie A2 2009/10.
La Zinella, nel ringraziare il Giudice di Lega per l'operato svolto in questi difficili giorni, dà appuntamento ai propri tifosi a metà agosto quando ci sarà il raduno della squadra affidata ad Hugo Conte.
Nelle prossime ore (il mercato chiuderà mercoledì 22 luglio alle ore 18) saranno anche ufficializzati i nomi dei giocatori per la stagione 2009/2010 che affiancheranno Facuno Conte, primo atleta messo sotto contratto.
Il calendario della prossima serie A2 sarà infine svelato giovedì 23 alle ore 11.