Dall'undici di agosto Rivaldo e compagni ospiti di una delle più belle strutture di Taranto.
Stamplast Martina Franca: Sarà il Centro Sportivo Quarto Sport di San Vito – Taranto (via Delfini) ad ospitare la Prisma Volley per la stagione 2009/2010 relativamente alla parte di preparazione fisica di potenziamento muscolare che comincerà il prossimo undici di agosto ( la parte tecnica sarà svolta al Palafiom).
Il direttore generale Elisabetta Zelatore ha voluto fortemente riprendere la grande e proficua collaborazione stabilita negli anni scorsi (dall’estate del 2005 sino alla primavera del 2008) con il sig. Enzo Quarto, proprietario di una delle più belle strutture sportive polifunzionali di Taranto, apprezzandone la grande disponibilità e la squisita ospitalità.
La Prisma Volley e Quarto sport nel corso della stagione collaboreranno assieme nell’organizzazione di iniziative promozionali.
Divertimento, salute, relax e forma fisica: questo il motto del Centro Sportivo Quarto sport che dal febbraio del 1999 mette a disposizione dei suoi utenti una struttura polivalente di 1600 metri quadri con un’ampia superficie interne suddivise in più sale da ginnastica, aerobica, palestra fitness e cardiofitness, solarium, sauna, bagno turco e doccia cromoterapia (produzione di radiazioni luminose colorate e temporizzate) ed una superficie esterna costituita da campi di calcio e calcetto; il tutto collocato in un’area di verde naturale. Fiore all’occhiello del centro sportivo la piscina di circa 150 mq inserita in un’atmosfera suggestiva ed energica utilizzata per l’Acquagym e l’acquantalgica e ovviamente per l’organizzazione di corsi di nuoto.
Insomma gli “adoni” della Prisma Volley oltre a sudare durante la preparazione pre-campionato potranno anche rilassarsi con l’ampio ventaglio di soluzioni offerte da “Quarto Sport”.
ufficiostampa@prismavolley.it