Marmi Lanza Verona: La nota azienda di abbigliamento Datch già partner della Marmi Lanza Verona durante la stagione, lancia una linea tutta dedicata alla squadra gialloblu.
La vendita di tale linea (polo e t shirt) inizierà con il nobile intento di contribuire alla raccolta fondi per l’Abruzzo: Datch infatti metterà a disposizione delle maglie il cui ricavato andrà a Paganica, come tutte le raccolte fondi partite con l’evento benefico Volley 4 Abruzzo.
Le maglie, qui indossate dal palleggiatore gialloblù Daniele Sottile, sono in vendita presso la sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport, dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Le maglie sono disponibili in colore bianco o azzurro, sono stati create una linea uomo e una linea donna. Saranno quindi a disposizione la polo di colore bianco e le tshirt bianche ed azzurre.
Il costo della maglia è di 20 euro cadauna.
LEGAXABRUZZO: ALL’ASTA LA MAGLIA DI BONTJE
Prosegue a ritmo incessante l’asta benefica promossa dalle 30 società di Serie A TIM in favore delle vittime del terremoto in Abruzzo. Sono 21 i lotti ora a disposizione degli appassionati sul sito www.legavolley.it. A condurre questa particolare classifica è ancora la maglia di Hristo Zlatanov, grazie all’offerta di 185 €. Salgono le quotazioni di Wout Wijsmans: per la casacca numero 1 della Bre Banca Lannutti Cuneo sono stati infatti offerti 180 €.
Al link http://www.legavolley.it/VediPagina.asp?ContentId=23133 è possibile consultare la lista delle maglie all’asta, arricchite da quelle di Andrea Sartoretti della Trenkwalder Modena, dal centrale Rob Bontje della Marmi Lanza Verona, Israel Rodriguez della Stamplast Martina Franca e Diogo della Nava Gioia del Colle. Per fare un’offerta è necessario inviare una mail a
legaxabruzzo@legavolley.it che abbia per oggetto il codice della maglia e recante un’offerta superiore a quella presente in tabella.
Nella foto: Sottile con la tshirt blu, i contributi saranno devuoluti a Paganica, paese abruzzese colpito dal sisma.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589