AGENDA |
Under 18 campione regionale
Batte ancora Spoleto: 3-1 (23-25, 25-18, 26-24, 26-24) e si prepara alle finali interregionali contro la Sardegna, l’Abruzzo e la Campania, in programma il 23 ed il 24 maggio
Rpa-Luigibacchi.It Perugia: La RPA-LuigiBacchi.it conquista anche il titolo di campione regionale under 18. Dopo l’under 16, il vivaio del Perugia Volley si conferma al vertice del movimento umbro. Batte ancora Spoleto: 3-1 (23-25, 25-18, 26-24, 26-24) e si prepara alle finali interregionali contro la Sardegna, l’Abruzzo e la Campania, in programma il 23 ed il 24 maggio.
Finale combattuta quella giocata a Marsciano, in un palazzetto che alcuni ragazzi di Spoleto conoscevano bene visto che ci giocano in serie D. Il tecnico Riccardo Provvedi analizza così la sfida: “E’ stata una partita agonisticamente bella. I ragazzi venivano da una settimana con qualche problema fisico in più e questo ha prodotto un gioco al di sotto delle nostre potenzialità. Però hanno reagito d’orgoglio vincendo due parziali ai vantaggi”.
La RPA-LuigiBacchi.it infatti, ha chiuso la partita schierando il terzo ed quarto schiacciatore. In evidenza il giovane Kounetsov. Bene le prove di Catana e Martino.
“Come responsabile tecnico sono soddisfatto di aver vinto due titoli regionali su due, ora l’obiettivo è cercare di vincere il titolo anche in under 14 e portare almeno una squadra alle finali nazionali”.
A consegnare le medaglie, il presidente regionale della Fipav, Giuseppe Lomurno. “Sfide come questa valorizzano la nostra pallavolo”.
Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it
|