AGENDA |
Trasferta romana per i gialloneri
Wayel Bologna: Turno quanto mai importante per la Wayel, domani impegnata a Roma.
I tre punti in palio sono infatti fondamentali per i gialloneri sia in chiave salvezza (attualmente Lucchi e compagni hanno 6 lunghezze da difendere sul Cavriago e 7 su Castelfidardo e Cittą di Castello) che in prospettiva play off avendo la stessa Roma (ultima attualmente ammessa alla seconda fase della stagione) soli 5 punti in pił della Zinella (che deve giocare ancora 5 partite avendo domenica prossima il turno di riposo da rispettare).
Coach Babini potrą contare su tutti gli uomini avendo recuperato anche Roberto Braga che nell'ultimo turno era stato messo fuori gioco da una pallonata al viso e qualche problema al ginocchio.
La partita nella Capitale sarą particolarmente emozionante per Joel Bacci, alla prima esperienza da avversario nella sua cittą (anche se non ha mai giocato per questa societą) e contro una formazione di grandi campioni come Tofoli e Hernandez, quest'ultimo annunciato in grande forma.
L'ex di turno sarą invece Giacomo Giretto, nel 1999/2000 alla Zinella quando la squadra giocava a Ferrara.
|