AGENDA |
boom di iscrizioni tra i più giovani
La partecipazione della Framasil al campionato di A1 ha avuto un effetto trainante anche sull’attività che coinvolge i ragazzi.
Framasil Pineto: Proseguono a gonfie vele le iscrizioni alle varie categorie del settore giovanile: mini volley maschile e femminile (età dai 5 ai 10 anni), Under 13 maschile (età dai 10 ai 13 anni), Under 14 maschile e femminile (età dai 12 ai 14 anni), Under 16 maschile (età dai 14 ai 16 anni), serie D maschile e femminile. Nella stagione 2008/2009 le formazioni saranno impegnate in un totale di 7 campionati giovanili e nel campionato Junior league.
Grazie ad un metodo di lavoro ormai consolidato, alla passione ed alla competenza degli istruttori e dei tecnici, a strutture ricettive di primissimo livello, i ragazzi possono apprendere l’arte della pallavolo in un clima sereno e stimolante, facendo attività sportiva in modo divertente. I giovani hanno inoltre la possibilità di misurarsi con i loro coetanei, imparando i principi ed i valori dello sport, fondamentali per la loro crescita.
E’ di oggi la notizia che l’Under 16 parteciperà al 2° Trofeo Camillo Bellomo che si svolgerà ad Ortona il 27 e il 28 dicembre. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, ospita formazioni di alto livello nazionale ed internazionale. Sono state invitate alla kermesse, organizzata dalla Pallavolo Impavida, la Lube Volley Macerata, la Scuola Pallavolo di Modena, la Vfb Friederichshafen e la Materdomini Castellana.
|