D.A.S. tinge il PalaOlimpia di gialloblù
D.A.S. è ancora vicino alla Marmi Lanza Verona e sarà match sponsor nella prima gara casalinga della nuova stagione
Marmi Lanza Verona: D.A.S. Assicurazioni conferma anche per questa nuova stagione la vicinanza al mondo sportivo sostenendo, come partner ufficiale, la squadra di volley maschile Marmi Lanza Verona.
La Compagnia, leader in Europa nel campo della Tutela Legale, ha la sua sede italiana nella città scaligera dove nella stagione 2004/2005 è nata l’importante amicizia con la Società gialloblù.
La sponsorizzazione di quest’anno prevede la presenza del marchio D.A.S. sui pantaloncini ufficiali dei gialloblù, sulla divisa da riscaldamento e a bordo campo, grazie all’inserimento del logo aziendale nei led luminosi posti lungo il terreno di gioco.
Inoltre c’è una grande novità: tutti i titolari dell’abbonamento Marmi Lanza per la stagione 2008-09 potranno sottoscrivere con il 20% di sconto una copertura di Tutela Legale per la famiglia o la circolazione stradale, presentando la propria tessera presso un’agenzia D.A.S. di Verona e provincia.
Domenica 5 ottobre, in occasione della prima partita in casa, D.A.S. sarà match sponsor dell’incontro MarmiLanza - Itas Diatec Trentino e curerà la coreografia del PalaOlimpia consegnando nelle mani dei tifosi 5.000 palloncini giallo blu: lo spettacolo, sugli spalti e in campo, sarà assicurato!
BluVolley Verona esprime grande soddisfazione per il consolidamento e l’affinamento dell’accordo con D.A.S. “La presenza e la vicinanza di realtà come D.A.S. è uno stimolo continuo per noi, oltre che una soddisfazione nel constatare come il feeling instaurato nel tempo con le nostre Aziende Partner sia resistito ai momenti di difficoltà della squadra, fino all’atteso ritorno alla serie A. In particolare ci piace sottolineare il dinamismo dell’ufficio marketing di DAS, sempre pronto a proporre attività e cogliere al volo le nostre opportunità”, dichiara Stefano Filippi, condirettore sella società gialloblù.
Roberto Grasso, Direttore Generale di D.A.S. Italia, conferma la vicinanza della Compagnia ai valori espressi da uno sport di gruppo come la pallavolo: "Ci accomunano la passione, la professionalità e l'impegno costante per raggiungere grandi obiettivi; per queste ragioni continuiamo a sostenere la squadra con entusiasmo e ci auguriamo di festeggiare insieme numerosi successi ".
DOMENICA INIZIA LA JUNIOR LEAGUE
Primo appuntamento per i ragazzi dell’Under 20 allenati da Giuseppe Pes che torneranno a disputare la Junior League. Il primo impegno dei gialloblù è per domenica 5 ottobre alle ore 14.30 al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova. Verona nel suo girone incontrerà oltre ai cugini padovani anche la Fiorese Bassano, Volley Cagliari e Sisley attuale campione in carica.
Saranno 16 le formazioni che quest’anno parteciperanno alla Junior League, oltre alle 14 formazioni giovanili della Serie A1 TIM (la cui partecipazione è obbligatoria), a contendersi il titolo italiano Under 20 ci saranno quattro squadre di Serie A2 TIM (M.Roma Volley, Fiorese Bassano, Top Team Mantova ed Andreoli Latina) e quattro formazioni di Serie B1 (Asystel Milano, Diavoli Rosa Brugherio, Folgore San Miniato e Volley Cagliari). Le 22 formazioni saranno suddivise in 2 gironi da 6 squadre e 2 gironi da 5 squadre.
PREVENDITE E ABBONAMENTI
La sede al PalaOlimpia resterà aperta domani, venerdì 3 ottobre, dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e sabato al mattino dalle ore 10.30 alle ore 12.30, in vendita i biglietti per la gara di domenica tra Verona e Trento con fischio d’inizio alle ore 18.00 e gli abbonamenti della stagione 2008/2009. I bigonci del PalaOlimpia (sia per biglietti che abbonamenti) apriranno alle ore 16.30 e saranno appositamente divisi per facilitare gli ingressi.
Si ricorda che tesserati Fipav, Csi, studenti universitari e dipendenti Agsm possono richiedere l’abbonamento convenzione a 100 euro anziché 120. Per chi desidera sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club il Verona Volley sarà presente al PalaOlimpia venerdì dalle ore 17.30 al termine degli allenamenti.
Abbonamenti: posto libero euro 120, libero ridotto 50, fans club intero 85, fans club ridotto 40, convenzione 100, junior 10.
Biglietti: numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.
Nella foto: l'opposto Michal Lasko con i pantaloncini dove è visibile il logo D.A.S.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589