Wayel Bologna: Nuovo importante ingresso nella famiglia della Wayel Zinella, da oggi protagonista su Radio International (97.3, 97.6) sia per quanto concerne le radiocronache in diretta delle partite del campionato di serie A2 maschile che negli spazi quotidianamente dedicati dalla famosa emittente bolognese (ma la diffusione è regionale) all’informazione sportiva.
Con 243.000 ascoltatori settimanali (fonte Audiradio 1° semestre 2008) Radio International è da sempre tra le emittenti radiofoniche leader della nostra regione e permetterà alla Wayel Zinella di avere visibilità in tutto il mondo grazie alle dirette audio in streaming sul sito www.radiointernational.it.
Il primo appuntamento con la radiocronaca degli incontri della Wayel Zinella su Radio International è in programma domenica 5 ottobre quando il team di Gianluca Alberti sarà ospite del Città di Castello. I collegamenti live dal campo saranno affidati a Laura Tommasini e partiranno alle ore 17,50 per poi seguire tutta la partita. Sono previsti aggiornamenti anche dagli altri campi emiliano romagnoli di serie A1 ed A2 maschile.