Bre Banca Lannutti Cuneo: I tifosi della Bre Banca Lannutti hanno ancora qualche giorno per aggiudicarsi la tessera abbonamento 2008/09 che prevede posti in tribuna rossa - posto libero - e in tribuna verde - posti numerati - oltre a condizioni particolari per famiglie e studenti. tutte le info sulla campagna abbonamenti sono disponibili sul sito www.piemontevolley.it
Per chi segue la squadra di Silvano Prandi da lontano, anche quest'anno sul sito societario sarà disponibile la radiocronaca in streaming di ogni incontro, commentato da Carlo Banchio.
Nel frattempo
Gregor Jeroncic, nuovo centrale della Bre Banca Lannutti che domenica ha esordito con la maglia numero 7 ha rilasciato la sua prima dichiarazione post-match: "Quella con Cuneo è un'altra avventura, qui sto trovando nuovi stimoli che raggiungeranno l'apice quando davanti avremo traguardi importanti. Il mio ruolo è uguale in tutte le squadre e questo mi ha consentito di entrare già dopo le prime settimane di allenamenti nell'ingranaggio della squadra. Domenica giocherò la mia prima partita al Palasport di Cuneo, che conosco come avversario. Anche a Trento il pubblico era molto partecipe e farne a meno sarebbe stato difficile, invece so che i tifosi qui sono molto vicini alla squadra (qualcuno domenica è venuto fino a Vibo!) e questo mi fa molto piacere".
NUOVI CORI CON I B.B.
Per la partita di domenica 5 ottobre con Pineto (ore 18.00) anche i Blu Brothers sono pronti per sostenere la Bre Banca Lannutti con nuovi cori, coinvolgendo il pubblico, come racconta il leader del gruppo Carmelo Noto " Sicuramente la nostra volontà è quella di sostenere la squadra esattamente come l'anno scorso,cercheremo di superarci! Invito tutti ad associarsi, la tessera costa 10 Euro e include anche un gadget con i nostri colori. In più darà diritto ad uno sconto di 5Euro sulle quote delle trasferte."
Daniela Groppi
Ufficio Stampa
Daniela Groppi
Ufficio Stampa