I gialloblù sono tornati quest'oggi al lavoro, Bella Verona confermato punto di ritrovo per la Marmi Lanza Verona
Marmi Lanza Verona: Doppia seduta oggi per la Marmi Lanza Verona tornata al lavoro dopo la bella vittoria al tie break con la Sisley Treviso, coach Giuliani oggi ospite alla prima puntata di Filo Diretto, la trasmissione di TeleArena dedicata ogni martedì al volley, ha commentato il rientro dei suoi: “Siamo tutti contenti di questo primo tassello guadagnato, ma da oggi tutta la squadra e lo staff sono già concentrati per il prossimo impegno con l’Itas Diatec Trentino. Sarà una gara difficile con una formazione che arriverà al PalaOlimpia al completo, la formazione trentina sfrutta al meglio servizio e muro e Verona dovrà essere in grado di rispondere con lo stesso atteggiamento avuto a Treviso”. Proprio sul primo turno di campionato il tecnico scaligero precisa: “Credo che abbiamo interpretato la gara meglio dei nostri avversari, lavorando al meglio in copertura e difesa e sfruttando un alto rendimento al servizio, abbiamo inoltre mostrato un grande atteggiamento e abbiamo messo su ogni pallone tutta la nostra voglia di vincere. Sarà questo l’atteggiamento che dovrà caratterizzare il nostro campionato”.
L’uomo in più della squadra? Giuliani risponde senza esitazioni alla domanda di un curioso spettatore intervenuto nel corso della trasmissione: “L’uomo in più sarà tutta la squadra, solo tutti insieme potremo esprimerci al massimo”.
Questa sera alle ore 21.05 andranno in onda su TeleArena le immagini più belle del primo turno di campionato tra Treviso e Marmi Lanza Verona.
DOMANI AL VIA LE PREVENDITE
Inizieranno domani le prevendite per i biglietti per la gara domenica 5 ottobre tra Marmi Lanza Verona e Itas Diatec Trentino (ore 18.00), prima turno casalingo dei gialloblù nella nuova stagione della Serie A1. La Sede della BluVolley sarà aperta da lunedì a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e sabato mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
Per chi desidera sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club il Verona Volley sarà presente al PalaOlimpia domani e venerdì dalle ore 17.30 al termine degli allenamenti.
Abbonamenti: posto libero euro 120, libero ridotto 50, fans club intero 85, fans club ridotto 40, convenzione 100, junior 10.
Biglietti: numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.
BELLA VERONA RITROVO DEI GIALLOBLU
Sarà ancora il Ristorante Pizzeria La Bella Verona il punto di ritrovo per la Marmi Lanza Verona nella prossima stagione. Il locale, situato in Corso Milano a Verona, offre un ambiente piacevole per gustare piatti tipici della cucina scaligera e ottime pizze per tutti i gusti, un ricco menù quello della “Bella Verona” che saprà soddisfare ogni palato. Durante tutta la settimana i gialloblù si ritroveranno alla “Bella Verona” per i pasti ma il locale già nella passata stagione ha saputo proporre per gli appassionati momenti di festa con pizza e KaraoKe per tutti.
La Pizzeria “Bella Verona” è poi vicina agli abbonati gialloblù, ai quali regalerà una fetta di dolce della casa, per ben due volte in cui gli appassionati si recheranno in Corso Milano.
Nella foto: il coach scaligero Alberto Giuliani (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589