Prima vittoria in campionato per la Marmi Lanza Verona che supera al PalaVerde Treviso, per i tifosi una giornata di festa.
Marmi Lanza Verona: Una domenica forse al di sopra di ogni aspettativa, la Marmi Lanza ritorna nella massima Serie superando in trasferta la compagine orogranata. Verona vince al tie break con Treviso e infiamma i tifosi scaligeri che già dalle prime ore del mattino avevano allestito in un campo limitrofo al PalaVerde un vero accampamento con una cucina e un tendone con cibarie varie e musica ad alto volume per tutto il giorno. Al termine della partita giocatori, staff e dirigenti si sono uniti alla simpatica comitiva scaligera e insieme hanno brindato al primo risultato della stagione.
Alfredo Sgrenzaroli, Presidente del Verona Volley Fans Club, già ieri al termine della festa spiegava: “Questa festa è stata un vero successo, una giornata meravigliosa coronata dalla vittoria sul campo che ora possiamo festeggiare con tutta la squadra. La buona riuscita della festa è merito della disponibilità di tutti, in primis dei nostri sponsor che ci hanno sostenuto in questo progetto, per questo desidero ringraziare le Grafiche Valpolicella e Cepi T.A.A.S.”.
Franco Calvetti, vicepresidente del Verona Volley Fans Club commenta così la buona riuscita della giornata: “E’ stata una bellissima domenica di festa, oltre alla partita offriamo a tutti un momento di ritrovo e di amicizia. Ogni volta che fai una trasferta c’è sempre gente nuova da conoscere e questo è un altro aspetto positivo. Desideriamo infine, trovare una collaborazione sempre più solida con la Società per organizzare le trasferte di questa nuova stagione da vivere insieme”.
Parodi, MPV della gara con Treviso, ha raccontato: “Non ero molto emozionato, ma nei primi minuti avevo qualche crampo, poi è passato tutto e abbiamo giocato tranquilli. L’emozione più grande di tutta la giornata è questa festa, questi tifosi, così numerosi e organizzati; non mi era mai capitato una cosa simile e a dire il vero non ne avevo nemmeno mai sentito parlare in altri campi, sono veramente felice di questa serata”.
Tornando alla gara lo schiacciatore ligure spiega: “Siamo felicissimi del risultato ottenuto, sapevamo che potevamo disputare una buona partita e grazie anche ai consigli di coach Giualini siamo riusciti davvero a cogliere l’attimo. Ho fatto una prestazione positiva ma la soddisfazione è di un intero gruppo che ha lavorato da subito con grande impegno, non dobbiamo montarci la testa ma dobbiamo continuare ad allenarci al meglio e a fine anno si tireranno le somme. Ci siamo trovati molto bene come squadra, grazie agli allenamenti abbiamo trovato una buona intesa e anche con Sottile mi trovo molto bene. Rispetto alla Sisley ci abbiamo messo qualcosa in più sul lato caratteriale – aggiunge Parodi - abbiamo battuto molto bene, mettendo in difficoltà la loro ricezione, la squadra ha creato il gruppo e ha sfruttato grinta e voglia di vincere”.
ABBONAMENTI, SUPERATA QUOTA MILLE
Superata quota mille! Ottimo risultato per la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona che comunque prosegue ancora a gran ritmo: per questo la Sede della BluVolley sarà aperta da lunedì a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e sabato mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Da mercoledì, negli stessi orari, sarà possibile acquistare i tagliandi per la prima gara casalinga della Marmi Lanza Verona che ospiterà i Campioni d’Italia dell’Itas Diatec Trentino, domenica 5 ottobre alle ore 18.00.
Per chi desidera sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club il Verona Volley sarà presente al PalaOlimpia nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 al termine degli allenamenti.
Abbonamenti: posto libero euro 120, libero ridotto 50, fans club intero 85, fans club ridotto 40, convenzione 100, junior 10.
Biglietti: numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.
Le specifiche degli abbonamenti:
Tribuna Numerata: Posizionata dietro le panchine
Tribuna Rossa: posizionata dietro il 1° arbitro, viene riservata per esigenze organizzative
Posto Libero: tutto il resto del Palazzetto
Posto Ridotto: valido per le persone nate tra il 1997 e il 1990 e gli Over 65
Junior: valido per le persone nate nel 1998-99-00-01-02
Convenzione: tesserati Fipav, studenti Universitari, tesserati CSI, dipendenti Agsm (presentando la relativa documentazione)
Ingresso gratuito per le persone nate nel 2003 e seguenti
GIULIANI DOMANI A TELEARENA
Coach Giuliani sarà domani, martedì 30 settembre, ospite alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena. Il tecnico scaligero analizzerà in studio la prima giornata di campionato vinta dalla Marmi Lanza Verona a Treviso per 3-2.
I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
VERONA – TREVISO SU TELEARENA
La strepitosa vittoria della Marmi Lanza Verona a Treviso sarà trasmessa per intero sull’emittente televisiva di TeleArena domani, martedì 30 settembre, a partire dalle ore 21.05.
Tutti gli appassionati di volley potranno gustarsi la prova dei gialloblù che nella prima gara del Campionato di A1 hanno superato al tie break i padroni di casa della Sisley Treviso al PalaVerde.
ACCREDITI STAGIONALI E PER VERONA-TRENTO
La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per la stagione sportiva 2008-2009 (sia per le tessere stagionali sia per gli accrediti valevoli un solo incontro) dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063.
Le richieste di accredito per la gara tra Marmi Lanza Verona e Itas Diatec Trentino in programma domenica 5 ottobre (ore 18.30) dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì antecedente la partita (del giovedì in caso di anticipo, del sabato in caso di posticipo o del lunedì in caso di turno infrasettimanale).
Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata e riportare il numero del tesserino dell'Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata.
Nella foto: l'accampamento dei tifosi scaligeri (Foto Zinetti).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589