AGENDA |
"Lupi" verso Castellana Grotte: tutti gli appuntamenti per seguire i biancorossi.
Al via il campionato: per la Codyeco subito uno scontro durissimo.
Codyeco S.Croce: Stamani verso le 8.30 la Codyeco Lupi si è messa in viaggio verso le Puglie con destinazione Castellana Grotte, dove domani inizierà il campionato di A2.
Per i "Lupi" subito uno scontro durissimo, contro una squadra attrezzata per vincere il torneo: a disposizione di mister Dagioni infatti c´è la diagonale Corvetta-Rosso (una delle migliori di tutta la A2), i centrali Kmet e Creus (tanti centimetri e forza fisica) e le bande Peda e Argilagos (coppia ottimamente assortita). Libero è Ricci Petitoni con un passato a Treviso. Insomma un sestetto da urlo, con la Codyeco Lupi che risponderà con Falaschi-De Paula, Subiela-Baldaccini, Mattioli-Lukianetz e De Pandis, per un match aperto ad ogni risultato, ma con i padroni di casa, trascinati anche dal numerosissimo pubblico del Pala167, almeno sulla carta favoriti in partenza.
Per i tanti tifosi biancorossi interessati alle sorti della Codyeco Lupi c´è la possibilità di seguire la gara in streaming tramite aggiornamenti su VolleyTimeWeb (www.legavolley.fm), dove Castellana è uno dei campi principali della giornata, e su I-radio (www.i-radio.cc, vedere anche link sul sito dei "Lupi") con collegamenti in diretta dal Pala167; per chi invece fosse in macchina c´è Radio Bruno Toscana che darà i parziali e i commenti ogni set sulle proprie frequenze. Insomma possibilità per tutti i gusti, nel segno di un attaccamento ai colori biancorossi sempre più marcato da parte dei tanti sostenitori del club santacrocese.
Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi
|