Domenica l'esordio degli scaligeri di nuovo nella massima serie, intanto riflettori puntati sulla squadra di coach Giuliani
Marmi Lanza Verona: Semenzato, Latelli e Volpini saranno questa sera presenti per l’inaugurazione del Torneo di pallavolo organizzato dal Centro Comunale di Aggregazione Giovanile “Link” del quartiere di Borgo Roma (Vr). Il torneo si rivolge a squadre miste di ragazzi e ragazze dai 15 ai 25 anni che scenderanno in campo da oggi, giovedì 25 settembre a sabato 27.
Al termine della gara sportiva sarà organizzata una festa finale con dj durante la quale la squadra vincitrice riceverà in premio l’ingresso gratuito alla prima gara di campionato della Marmi Lanza in programma per domenica 5 ottobre alle ore 18.00 con l’Itas Diatec Trentino (PalaOlimpia). L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona e l‘Associazione Attivamente Giovani che gestisce il Centro di Aggregazione Giovanile “Link”.
Quest’oggi inoltre la BluVolley ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della “Festa nazionale dei nonni”, festa nazionale che si celebrerà il 2 ottobre. L’iniziativa che a Verona si organizzerà nell’evento “Mano nella mano”, è nata in collaborazione con gli Assessorati coinvolti (Cultura, Istruzione, Sport, Informatica, Economato, Servizi Demografici e Urp) e con Marmi Lanza Verona che offrirà ai nonni e ai loro nipoti 30 biglietti omaggio per la prima gara casalinga, il 5 ottobre con l’Itas Diatec Trentino.
E’ NATA LA WEB TV DI LEGA PALLAVOLO
Dopo l'annuncio avvenuto durante la Presentazione del 64° Campionato di Pallavolo Maschile Serie A TIM, la Web Tv di Lega Pallavolo Serie A diventa realtà. Da oggi (ore 17.00), sarà possibile accedere alla prima tv on demand dedicata alla Serie A TIM digitando www.legavolley.tv.
7 giorni su 7, 24 ore su 24, l'appuntamento con il Campionato più bello del mondo è on line su tutti i pc.
Video esclusivi, interviste speciali e le immagini più belle della Serie A TIM saranno solo alcuni degli ingredienti della Web Tv di Lega Pallavolo.
Imperdibile, dal lunedì al venerdì alle ore 17.00, l'appuntamento con il "TG Volley" firmato dalla Lega Pallavolo, con le ultime news delle squadre della Serie A TIM.
"La tendenza del momento - spiega l'Amministratore Delegato Massimo Righi - è quello di parlare di tecnologia 2.0, di utenti 2.0 che vogliono e cercano qualcosa di più dai contenuti presenti su Internet. Con la nostra Web Tv vogliamo andare incontro a questo tipo di pubblico: curioso, appassionato, tecnologico, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso. Vorremmo che i nostri domini www.legavolley.it, www.legavolley.fm, e www.legavolley.tv diventassero i punti di riferimento di una community che condivida la passione per la pallavolo. Finora gli investimenti fatti nel mondo Web hanno sempre ripagato le nostre aspettative. Siamo convinti che la Web Tv saprà fare altrettanto".
DOMANI FILIPPI A TELEARENA
Domani sera il Condirettore Generale della BluVolley Verona, Stefano Filippi, sarà ospite a TeleArena per l’appuntamento sportivo con “Che Aria Tira”. Dalle ore 18.45 in studio si racconterà il nuovo esordio nella massima serie della Marmi Lanza Verona che debutterà domenica al PalaVerde con la Sisley Treviso. E’ possibile intervenire direttamente telefonando allo 045.8063101.
GIULIANI A ZONA VOLLEY RADIO
Appuntamento con la massima serie maschile per Zona Volley Radio che domani venerdì 26 settembre, dalle ore 21.00 alle 22.30, racconterà la nuova stagione della Serie A maschile.
Ospite in studio il tecnico dell’Antonveneta Padova Bruno Bagnoli, collegamenti in diretta con coach Alberto Giuliani allenatore gialloblù, da Treviso con l’allenatore della Sisley Renan Dal Zotto, e da Bassano per il Fiorese l’allenatore Gheorghe Cretu. Interverranno anche il direttore di gara Andrea Puecher per spiegare la nuova regola sull’invasione a rete.
Zona Volley Radio va in onda ogni venerdì alle 21.00 su Bluradio Veneto (PD – VI 88,7, TV – BL 100.05, VE 94,6). E’ possibile ascoltare la trasmissione anche in live streaming su www.zonavolley.com. Per intervenire in diretta: 049-8756423 o sms al 346.2320033.
Nella foto: un momento della presentazione della maglia presentata ieri (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589