Domenica il debutto in campionato con Latina: saranno disponibili navette per i tifosi che partiranno da Cavriago
Edilesse Cavriago: Il grande momento si avvicina, per l’Edilesse Cavriago quella di domenica 28 settembre è una partita storica, quella che sancisce il ritorno dei gialloneri nel mondo dorato della serie A.
La sfida con l’Andreoli Latina (ore 18.00 al Pala di via Guasco) sarà il primo atto di un campionato di A2 in cui i ragazzi di coach Gianpaolo Guidetti vorranno conquistare la permanenza in categoria.
E’ di ieri l’ufficialità della rinuncia di Corigliano a partecipare al torneo a 16 squadre, per cui saranno 15 le formazioni al via di questa A2, con le retrocessioni che diventano 3 anziché 4. Come ama sottolineare il dg Loris Migliari, “una l’abbiamo messa dietro”.
Per la gara d’esordio, la Pallavolo Cavriaghese metterà a disposizione dei tifosi di Cavriago una navetta che porterà i supporters gialloneri siano all’impianto di gioco cittadino. Il mezzo partirà alle ore 16.00 di domenica dal Pala AEB, è necessario prenotarsi chiamando le responsabili Maria Teresa Grasselli (3355613851) o Lorena Reggiani (3483613226), oppure inviando una mail a
volleycavriago@libero.it.
Nella mattinata di venerdì inoltre, presso la Sala del Tricolore del Comune di Reggio, l’intero staff tecnico e dirigenziale sarà ricevuto dal sindaco Delrio e dalle autorità comunali per un “in bocca al lupo” in vista dell’imminente inizio della stagione sportiva.
L’appuntamento è previsto per le ore 12.00, a cui sono ovviamente invitati tutti gli organi di stampa.