Andreoli Latina: Si terrà domani, giovedì 25 settembre alle ore 18,30, la presentazione ufficiale dell’Andreoli Top Volley Latina. Sede dell’evento più atteso dai tifosi del grande volley pontino sarà il 24.000 Baci di via dei Cappuccini.
Un appuntamento a cui naturalmente prenderà parte tutta la dirigenza pontina al gran completo, la squadra, i tecnici, lo staff societario, oltre ai ragazzi della Junior League.
Presentatore d’eccezione della manifestazione sarà il giornalista sportivo e volto televisivo della Rai, Jacopo Volpi. Personaggio da sempre vicino al volley nazionale e internazionale e ‘amico’ da tanti anni della pallavolo pontina.
Sarà lui a chiamare sul palco e a presentare ai media e ai tifosi, ospiti, autorità, sponsor importanti come la famiglia Andreoli e la dirigenza della Banca popolare del Lazio che da tanti anni segue le sorti del volley del capoluogo, e naturalmente giocatori, tecnici e dirigenti.
Intanto prosegue anche la campagna abbonamenti della società di via Don Morosini. Ancora pochi giorni, fino al 30 del mese, riservati a quei tifosi che sceglieranno in anticipo di seguire le gare interne della compagine biancoblù, indicata come sicura protagonista del prossimo campionato di serie A2 Tim. I tagliandi si potranno acquistare direttamente al botteghino del PalaBianchini con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 19.30.
Tre le tipologie di abbonamento in vendita:
• Tribuna numerata - 140 euro
• Tribuna numerata ridotto - 110 euro
• Curva non numerata - 80 euro
Da sottolineare che anche per la nuova stagione è prevista la giornata ‘pro Top Volley', infatti gli
abbonamenti saranno validi per 14 gare interne, mentre per l'incontro della nona giornata di ritorno, in casa contro la M.Roma, l'ingresso sarà a pagamento per tutti. Anche lo staff e i dirigenti dell'Andreoli Latina, quindi, entreranno pagando il biglietto.
La novità però riguarda quei tifosi che sceglieranno di abbonarsi al più presto: per i primi trecento
tagliandi venduti, infatti, è previsto un buono acquisto di 10 euro spendibile presso il punto vendita
Euronics del Centro Morbella a Latina. Un simpatico omaggio del main sponsor Andreoli Spa al pubblico biancoblù per augurare alla città e alla squadra il miglior risultato sportivo nel prossimo campionato.
Per quanto riguarda invece la vendita dei singoli biglietti, i prezzi sono i seguenti:
• Tribuna numerata - 15 euro
• Tribuna numerata ridotto - 12 euro
• Curva non numerata - 10 euro
• Parterre non numerato - 10 euro
Anche in questo caso i biglietti saranno in vendita al botteghino del PalaBianchini in via dei Mille,
mentre gli orari di apertura verranno comunicati prima di ogni incontro casalingo attraverso i mezzi di informazione locali. In ogni caso la riduzione per il biglietto e per gli abbonamenti è valida solo per gli ingressi di tribuna dai 6 ai 14 anni e oltre i 65 anni di età. I ragazzi sotto i sei anni entreranno invece gratuitamente.
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855 –
press@top-volley.it