3 Luglio - 11:07
Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Matteo Bartolozzo, dalla Nazionale Juniores, il nuovo centrale dei biancorossi. 2 Luglio - 14:10 Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Marra, Zampetti e Franceschini festeggiati dai dirigenti, compagni ed amici 1 Luglio - 10:47 Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Simone Marini torna biancorosso AGENDA |
Per Cester scongiurata la frattura alla caviglia
Dieci giorni di prognosi per il giovane centrale che salterà la prima di Catania
Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Fortunatamente si è rivelato meno grave del previsto l'infortunio occorso ad Enrico Cester uscito dopo pochi minuti dall'inizio dell'amichevole di Santa Croce.
I primi esami radiografici hanno escluso fratture e, in attesa di ulteriori accertamenti, al giocatore è stata refertata una prognosi di dieci giorni.
Il ventenne centrale biancorosso, pertanto, salterà, sicuramente la prima di campionato e il suo ruolo, nella difficile trasferta di Catania, verrà ricoperto dal Alessandro Franceschini, prodotto locale, alla sua prima esperienza in questo campionato.
La squadra , pur nelle difficoltà emerse, sta cercando di preparare al meglio questo esordio che ufficializza il ritorno di Città di Castello nella pallavolo di serie A. Dopo tanto "purgatorio" , per la società biancorossa , per il suo presidente Arveno Joan e per i tifosi, è giunto il momento di riassaporare il volley che conta esattamente quindici anni dopo l'ultima vola.
Ora l'obiettivo della Gherardi Cartoedit Tratos è quello di confermarsi e di mantenere questa categoria tanto sudata.
Al coach Andrea Radici il compito di raggiungere questo difficile, ma non impossibile, obiettivo.
Intanto la Società biancorossa sta anche lavorando alla presentazione ufficiale dei suoi effettivi. Giovedì 2 ottobre, inizio ore 18,00, all'Auditorium di Piazza Gioberti si svolgerà "la Festa della Pallavolo". Interverranno tulle le formazioni del settore giovanile del presidente Graziano Caselli, dal minivolley alle varie under maschili e femminili e Serie C.
A conclusione verranno presentati i protagonisti del campionato di A2.
|