Esse-ti Carilo Loreto: Inizia ufficialmente il conto alla rovescia del 12esimo esordio nel campionato di serie A2 della Esse-ti Carilo Loreto. Sei giorni al via della nuova avventura loretana nella serie cadetta con la trasferta in terra molisana contro la Olio Pignatelli Isernia. Sfida impegnativa per la formazione di Luca Moretti contro un’avversaria sempre molto temibile e dura da battere davanti al proprio pubblico.
Si prospetta una settimana di lavoro intenso per Cricca e compagni in vista della prima stagionale dove proveranno a partire con il piede giusto. Tra lavoro in sala pesi e quello di tecnica al PalaSerenelli, la Esse-ti Carico preparerà minuziosamente la prima sfida stagionale dopo una pre season che ha visto, come nella passata stagione, la squadra di Luca Moretti imbattuta in tutti i test match effettuati (6 amichevoli, 5 vittorie ed 1 pareggio).
Per la quinta volta in dodici esordi la Esse-ti Carilo giocherà in trasferta la prima di campionato, dove in passato ha vinto per 2 volte (Pineto-Loreto 1-3 stagione ‘05-‘06; SudTirol Alto Adige-Loreto 2-3 stagione ‘03-‘04) e perso per le restanti due (Crema-Loreto 3-1 stagione ‘06-‘07, Gioia del Colle- Loreto 3-1, stagione ‘00-‘01). Il totale dei successi alla prima di campionato sono 6 mentre le sconfitte sono 5.
APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Da oggi, lunedì 22 settembre, si apre anche la Campagna Abbonamenti 2008-2009 della Pallavolo Loreto. La Tessera avrà un costo di 50 euro e permetterà di assistere a tutte le partite casalinghe della Esse-ti Carilo Loreto, comprese le eventuali di Coppa Italia e Play Off. Continua anche la politica dei prezzi ridotti intrapresa la scorsa stagione, con il costo del biglietto unitario di 5 euro, mentre l’ingresso è gratuito agli under 14 e agli over 65.
L’abbonamento della Esse-ti Carilo si potrà prenotare e ritirare presso le filiali della Cassa di Risparmio di Loreto.
Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto